Drammatico incidente: auto vola fuori strada, muore un 29enne

sei in  Italia

6 giorni fa - 21 Novembre 2021

Drammatico incidente: auto vola fuori strada, muore un 29enne. Drammatico incidente stradale ieri pomeriggio a Pabillonis, provincia medio Campidano, in Sardegna.

Un ragazzo di 29 anni, Valentino Serpi, al volante di una Golf stava percorrendo la provinciale 63 quando ha perso il controllo dell’auto. La macchina è finita fuori strada e si è ribaltata più volte, schiantandosi alla fine contro un albero.

A chiamare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, del 118 e dei carabinieri di Guspini, San Gavino Monreale e del Radiomobile della Compagnia di Villacidro.

Inutili i tentativi di rianimare il 29enne: è morto sul colpo. In corso i rilievi per accertare la dinamica esatta della tragedia.

Quattordicenne in coma dopo l’incidente a Bono

Erano rientrati a casa come niente fosse, sperando forse di non essere coinvolti nel terribile incidente stradale di cui erano stati protagonisti. Emergono i primi dettagli sul terribile incidente avvenuto la scorsa notte a Bono.

Tutto è partito dalla bravata di un 15enne: il minorenne, ubriaco, ha preso la macchina del padre di nascosto e, facendo salire quattro coetanei, si è messo a scorrazzare a tutta velocità per le vie del paese.

Alle 4 del mattino l’incidente: mentre la Volkswagen Golf stava percorrendo via Ciancilla, alla periferia del centro abitato, ha sbandato e si è ribaltata più volte finendo la sua corsa contro il muro di recinzione di una casa.

Quattro dei cinque passeggeri sono scesi dall’auto sulle loro gambe e si sono allontanati. Il quinto, un 14enne che aveva sbattuto con violenza la testa, è rimasto nella macchina privo di sensi.

La segnalazione di un passante

Rischiava di restare lì, se non fosse per la segnalazione di un passante che ha visto l’auto semidistrutta e chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il quattordicenne all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove è entrato in coma ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Sono intervenuti anche i militari del Nucleo Radiomobile, che hanno subito intercettato i ragazzi fuggiti: tre di loro erano rientrati in fretta e furia a casa, il quindicenne che era alla guida non era molto distante dal luogo dell’incidente, in stato confusionale.

Accompagnato al pronto soccorso, ha riportato lievi ferite e contusioni. Per lui, risultato positivo all’alcol test, è scattata la segnalazione alla Procura dei minorenni di Sassari.

Drammatico incidente: auto vola  fuori strada, muore un 29enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST incidente Oggi