Drammatico incidente stradale: muoiono 2 ventenni, tre i feriti

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Drammatico incidente stradale: muoiono 2 ventenni, tre i feriti. Tragico incidente autonomo ieri notte in territorio di Piazza Armerina. Il bilancio parla di due morti e tre feriti.

Le vittime erano tutti ventenni di Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania. L’incidente è avvenuto la scorsa notte sulla Sp37 nei pressi di un agriturismo in contrada Gallinica.

I ragazzi deceduti sono Gianmarco Traina e Matteo Maugeri, entrambi di Mirabella Imbaccari, i feriti: Arianna Orofino, Alessia Venezia, Gino Rondon di origini venezuelane.

Per cause ancora da accertare l’auto sulla quale viaggiavano tutti e cinque i giovani sarebbe uscita fuori strada e finita in un burrone. L’alta velocità potrebbe essere tra le cause del drammatico incidente.

Per due degli occupanti non c’è stato nulla da fare, mentre altri tre giovani sono stati ricoverati nell’ospedale di Enna. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato di Piazza Armerina.

Che sta, ora, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha gettato nello sconforto due famiglie di Mirabella Imbaccari; ma anche tutto il paese colpito da questo lutto improvviso che ha portato via due giovani abitanti del centro del Calatino.

Ribera, postino in pensione prima spara alla moglie e poi si suicida

E’ quella dell’omicidio-suicidio l’ipotesi investigativa su cui i carabinieri di Ribera (Agrigento) puntano per cercare di chiarire i contorni del ritrovamento dei due anziani coniugi morti all’interno della loro abitazione in via Parlapiano.

Il 74nne Girolamo Vaccaro, portalettere in pensione, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Cocchiara, di 75 anni, casalinga, sparandole alla testa, per poi togliersi la vita con la stessa pistola, che deteneva legalmente.

Considerata dai vicini una coppia tranquilla, la vicenda ha generato stupore in paese. Stando a quanto si apprende da fonti investigative pare che la donna fosse gravemente malata.

Da giorni i vicini di casa non avevano più notizie dei due coniugi, e per questo hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, che oggi sono entrati nell’appartamento. I coniugi Vaccaro non avevano figli. Le indagini sull’episodio sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca Roberta Griffo.

Drammatico incidente stradale: muoiono 2 ventenni, tre i feriti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST