Dresano: motociclista 36enne muore in incidente stradale

Nella notte si è schiantato con la sua moto nel comune in provincia di Milano. Sulla vicenda per stabilire i fatti come si sono svolti, ora indagano i carabinieri

Redazione
Dresano: motociclista 36enne muore in incidente stradale
repertorio

Dresano: motociclista 36enne muore in incidente stradale. Nella notte si è schiantato con la sua moto nel comune in provincia di Milano. Sulla vicenda per stabilire i fatti come si sono svolti, ora indagano i carabinieri.

Nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, un tragico incidente stradale ha avuto luogo nei pressi di Dresano, in provincia di Milano. Un uomo di 36 anni ha perso la vita in seguito allo schianto, avvenuto dopo la mezzanotte.

L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) ha comunicato che il fatale evento si è verificato poco prima delle 2:00. I soccorsi sono giunti nello scenario dell’incidente alle 1:53, equipaggiati con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, seguiti dai carabinieri della Stazione di San Donato Milanese.

L’uomo ha perso il controllo della sua moto

Le informazioni disponibili indicano che il motociclista stava viaggiando lungo la strada provinciale 159, nella zona periferica di Dresano, precisamente in via Antonio Gramsci nei pressi dell’incrocio con via delle Margherite, quando il veicolo ha perso controllo.

La vittima, la cui identità non è ancora stata divulgata, è deceduta sul momento dell’impatto. Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Oltre ai soccorritori, anche i carabinieri sono intervenuti rapidamente sul posto per stabilire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause dell’accaduto.

Attualmente si esclude la presenza di altri veicoli coinvolti, mentre gli investigatori continuano a indagare per comprendere le ragioni della perdita di controllo del mezzo. La moto è stata messa sotto sequestro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR