Driss El Faria e la sua società 25H Holding Srl escono da Bombeer

Redazione
Driss El Faria e la sua società 25H Holding Srl escono da Bombeer
Driss El Faria

Driss El Faria e la sua società 25H Holding Srl escono da Bombeer. 25H Holding Srl, società che detiene le partecipazioni delle aziende di Driss El Faria, venderà le proprie quote di Bombeer Srl ed uscirà dal progetto.

Driss El Faria , dopo aver creato il marchio Bombeer e averlo sviluppato e inserito nel mercato italiano e internazionale uscirà dal progetto Bombeer. 

Driss El Faria, ha intrapreso un grande progetto dopo aver conseguito una Laurea in Management a Pavia e un Master in Bocconi. Nel 2019 ha portato a termine la prima “exit” di 15mila Euro, pochi soldi che gli ha  permesso di importare Aviva Wines in Italia.
Dal 2020 alla fine del 2021 ha sviluppato altre due società: Bombeer con Christian Vieri (da cui ho fatto exit a Giugno 2022) e Mood Wines, primo Prosecco Luminous nel Mondo.
Ad un certo punto è emerso il software gestionale con fatturazione elettronica che gli è servito per automatizzare i processi operativi delle sue aziende. Era talmente soddisfatto della piattaforma creata che ho deciso di volerla condividere con tutti gli imprenditori che vivono tutti i giorni la difficile routine operativa.

Il futuro di Bombeer quindi rimane in mano ai soci Fabrizio Vallongo e Christian Vieri che continueranno con lo sviluppo del progetto. Leggi anche qui per saperne di più

L’imprenditore porterà avanti il progetto di sviluppo e distribuzione di brand nel mondo del beverage con la società El Original Srl e il lancio sul mercato dell’ambizioso progetto Proonty.

Un nuovo prodotto informatico (un vero e proprio software) che rivoluzionerà il mondo dell’imprenditoria. Dalla fatturazione elettronica alla gestione del proprio business. Leggi anche qui per saperne di più

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR