Drusilla Foer ammalia i follower

Redazione
Drusilla Foer ammalia i follower
Drusilla Foer

Drusilla Foer ammalia i follower. Drusilla Foer grazie al successo riscosso al Festival di Sanremo ha spiegato in un’intervista a Telepiù come la sua vita sia diventata un po’ più semplice.

Dopo il successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando Drusilla Foer ha affiancato per una sera Amadeus alla conduzione, dal 6 giugno la showgirl ha condotto l’Almanacco del giorno dopo, un ritorno a suo modo della celebre trasmissione Rai andata in onda dal 1976 al 1994.

Drusilla Foer riesce a fare televisione veicolando contenuti e cultura, ed è con tale genio che entra nelle case degli italiani catturando l’attenzione del pubblico. Esattamente come è riuscita a dare durante la sua conduzione al Festival di Sanremo.

Più un debutto una consacrazione al punto tale da essere tra i nomi più richiesti per nuovi progetti televisivi. Se Drusilla sia più Foer o Gori, ciò che interessa e quanto vincente sia la fusione delle due identità tenute legate dalla stessa anima.

Drusilla Foer sempre al top tra shooting e progetti

Drusilla Foer non è un semplice personaggio creato dalla mente brillante di Gianluca Gori, ma è il percorso di identità dello stesso autore che ha “generato” l’elegante e distinta nobildonna.

La showgirl è la voce – che a modo suo e con un pizzico di ironia – punta il dito sugli aspetti critici di una società spesso cieca. E’ leggerezza e profondità al contempo.

Dopo il successo al Festival di Sanremo che l’ha fatta conoscere ai più, il 3 maggio ha condotto anche i David di Donatello accanto a Carlo Conti su RaiUno e presto la vedremo anche nei panni da cantante come ha annunciato su Instagram.

Sono anni che progettiamo un disco insieme. É il momento di entrare in studio a registrare qualcosa di grande. Presto ci saranno novità per voi”, ha scritto in calce al post che ha annunciato anche il suo tour estivo Eleganzissima Estate.

Nella vita professionale di Drusilla Foer non vi è soltanto il teatro e la tv, ma ad oggi sembra che ci sia anche un progetto discografico. La sua eleganza spazia anche sui social ed è guardando lo scatto fotografico che la ritrae con un paio di pantaloncini a catturare l’attenzione dei followers.

drusilla foer

Anche in questa occasione la conduttrice è la più chic. Fotografata da Filippo Brunori, Drusilla indossa un outfit mozzafiato e stivali firmati Daniele Ancarani. Il post ha scatenato i fan tra like e commenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR