Drusilla Gucci contro la Fiordelisi: “Persona triste e…”

Redazione
Drusilla Gucci contro la Fiordelisi: “Persona triste e…”

Drusilla Gucci contro la Fiordelisi: “Persona triste e…”. Ieri Francesco Chiofalo si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro la sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi e oggi ha fatto lo stesso l’attuale compagna.

Drusilla Gucci si è chiesta come abbia fatto il suo ragazzo a stare con la gieffina e adesso con lei. L’ex naufraga ha spiegato che all’inizio la Fiordelisi al GFVip le aveva fatto una buona impressione quando si era schierata a favore di Marco Bellavia. Ma ha anche aggiunto che una frase della vippona poi le ha fatto cambiare idea.

Le parole di Drusilla Gucci

“Io e Antonella siamo due persone totalmente agli opposti, non ci incastriamo in niente e già lì mi chiedo come è possibile che Francesco sia stato con lei e ora sta con me. Lei é una persona che evidentemente fa tutto a favore di camera.

Continua Drusilla GucciAll’inizio del programma si schierò a favore di un coinquilino che aveva problemi di depressione, dimostrando quindi di capire il problema. Qualche tempo dopo in un momento di distrazione ha detto che soltanto i pazzi vanno dallo psicologo.

Questa è proprio una cosa triste, perché mi sono immaginata un adolescente con delle fragilità mentali. Che va dallo psicologo per aiutarsi e vede una scena del genere, come possa essersi sentito”.

E non è la prima volta che Drusilla Gucci si espone su Antonella. Quando Chiofalo si è cancellato il tatuaggio dedicato alla sua ex compagna, la Gucci ha commentato su Instagram: “Proprio una sfortuna esserti liberato da tempi di quell’acquistone“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR