Due persone morte nello scontro fra moto
Il drammatico episodio si è verificato nel territorio di Roviano, in provinaci di Roma, sulla Tiburtina Valeria
Due persone morte nello scontro fra moto. Il drammatico episodio si è verificato nel territorio di Roviano, in provinaci di Roma, sulla Tiburtina Valeria.
Oggi, sabato 29 giugno, si è verificato un tragico e mortale incidente su via Tiburtina Valeria, nel territorio di Roviano, provincia di Roma. Due moto si sono scontrate in un impatto violentissimo, causando la perdita di entrambi i centauri coinvolti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il personale dell’Anas, le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le due persone coinvolte hanno perso la vita e ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Strada chiusa al traffico
Per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti necessari ad approfondire la dinamica di questo drammatico incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Ora, dopo aver ripristinato le condizioni di sicurezza e rimosso i veicoli coinvolti, la strada è stata riaperta dall’Anas intorno alle 16.00 e il traffico si è normalizzato.
Con questo tragico evento, il numero di vittime sulle strade di Roma e provincia dall’inizio del 2024 è salito a 79. Di queste, ben 18 si sono verificate nel solo mese di giugno.