Due ragazze uccise da un treno alta velocità

Redazione
Due ragazze uccise da un treno alta velocità
immagine da web

Due ragazze uccise da un treno alta velocità. Tragedia questa mattina alla stazione ferroviaria di Riccione, in provincia di Rimini. Un treno ad alta velocità in transito nella stazione ha travolto ed uccise due ragazze.

Le due ragazze non sono ancora identificate. Il treno era diretto a Milano. È accaduto intorno alle 7 di questa mattina.  A leggere le prime informazioni apprese le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.

Accertamenti, ora, sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.

Trenitalia: “Ritardi fino a 90 minuti per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali”

In una nota pubblicata sul suo sito Trenitalia ha confermato l’investimento di due persone a Riccione. “Il traffico è ancora sospeso tra Pesaro e Riccione, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini”. Sul posto anche il pm di turno Giulia Bradanini.

IN AGGIORNAMENTO

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR