Due ragazzi annegano nel Piave. L’allarme degli amici

Redazione
Due ragazzi annegano nel Piave. L’allarme degli amici

Due ragazzi annegano nel Piave. L’allarme degli amici. E’ successo tutto fra le acque del fiume Piave. La tragedia è avvenuta oggi, 20 giugno, due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel fiume Piave.

Assieme ad altri amici, i due ragazzi erano arrivati nel pomeriggio e si sono fermati su una spiaggetta e stavano facendo il bagno in località Fagarè di San Biagio di Callalta, quando due di loro sono spariti sott’acqua.

I compagni che erano in loro compagnia, impauriti e preoccupati, hanno subito lanciato l’allarme, con le forze dell’ordine che hanno messo in moto subito la macchina delle ricerche.

Dal Ca’ Foncello si è alzato l’elicottero, che ha sorvolato il fiume nel tratto tra Breda e Ponte di Piave, alla ricerca dei due ragazzi: Le ricerche sono terminate dopo ore e, purtroppo, nel modo peggior

I corpi, ormai privi di vita, dei due ragazzi sono trovati poco dopo più a valle, nella zona di  Ponte di Piave. Non sono ancora rese note le generalità delle due vittime, ma si tratterebbe di ragazzi di origine straniera, probabilmente senegalesi.

Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco. Sono, intanto, in corso le indagini da parte dei carabinieri di Treviso che hanno partecipato attivamente alla ricerca dei due ragazzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR