Duplice omicidio a Fano: marito e moglie trovati morti

Lui risulta colpito alla testa, lei strangolata. I corpi senza vita sono stati scoperti oggi. Indagini serrate sono in corso

Redazione
Duplice omicidio a Fano: marito e moglie trovati morti
repertorio

Duplice omicidio a Fano: marito e moglie trovati morti. Lui risulta colpito alla testa, lei strangolata. I corpi senza vita sono stati scoperti oggi. Indagini serrate sono in corso.

Due persone sono state rinvenute senza vita oggi all’interno di una residenza di Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Si tratta di marito e moglie, i cui nomi non sono stati ancora resi noti.

Sembra che si tratti di un duplice omicidio. L’uomo, un settantacinquenne, è stato colpito alla testa con un oggetto contundente, mentre la moglie, di settanta anni, sembrerebbe essere stata soffocata forse per strangolamento.

Si è appreso che i due cadaveri sono stati scoperti questa mattina, lunedì 24 giugno, intorno alle 7:30. I coniugi vivevano in un appartamento di una tranquilla zona residenziale della città.

L’allarme lanciato dal figlio

Ad allertare le autorità è stato il figlio, poco più che quarantenne, che risiede al piano superiore dell’abitazione. L’uomo, che ha dichiarato di non avere alcuna connessione con l’omicidio dei genitori, è attualmente sottoposto a interrogatorio.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i vigili del fuoco per aprire la porta d’ingresso, seguiti dalla polizia dopo aver constatato che entrambi i coniugi erano deceduti.

Al momento, sono in corso gli accertamenti scientifici e le indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Pesaro e del Commissariato di Fano.

Secondo le prime informazioni, all’interno dell’abitazione si sarebbe scatenata una lotta, con il marito che avrebbe cercato di difendersi senza successo.

Sul luogo del crimine è presente anche Maria Letizia Fucci, protagonista principale dell’investigazione in qualità di capo della procura e magistrato di turno. La squadra mobile è attualmente al lavoro, interrogando gli abitanti del palazzo dove è avvenuto il tragico evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR