È guerra dichiarata tra i Ferragnez e Giorgia Meloni

Redazione
È guerra dichiarata tra i Ferragnez e Giorgia Meloni

È guerra dichiarata tra i Ferragnez e Giorgia Meloni. Dopo che i Ferragnez hanno espresso il loro punto di vista sull’omicidio di Willy, interviene la Meloni

Ormai l’impegno di Chiara Ferragni e Fedez per il sociale è noto. Anche questa volta la coppia più famosa d’Italia ha voluto far sentire la propria voce quando si è parlato dell’omicidio di Willy Monteiro.

E’ noto che si è trattato di un brutale assassinio. Fatto commesso da ragazzi più grandi di lui. In molti hanno incolpato la cultura fascista per questo gesto, ma c’è chi la chiama cultura effimera.

Su questo si è basata il botta e risposta tra la Meloni e i Ferragnez. Il tutto è iniziato all’indomani dell’omicidio, quando Chiara ha espresso il suo punto di vista: “Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo Paese”.

Giorgia Meloni in un’intervista non ci sta e decide di replicare alle parole della Ferragni: “A me pare che sia colpa della cultura effimera. Chi ha ucciso Willy non ha alcuna cultura” afferma la leader di FdI.

Ferragnez contro Giorgia Meloni: Fedez fa emergere un episodio di anni fa

Poi nelle dichiarazioni della Meloni arriva il vero affronto per Chiara e Fedez: “gli assassini di Willy sono figli di chi, nei salotti buoni, propone come valore massimo l’obiettivo di comprarsi un paio di scarpe da 1000 euro”.

“Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani”.

A questo punto interviene Fedez che chiude la questione pubblicando un Tweet che ricorda una vicenda successa anni fa al partito Fratelli d’Italia.

Ha raccontato dell’episodio in cui un assessore comunale eletto in quota Fratelli d’Italia a Ferrara fu sorpreso mentre acquistava delle dosi di cocaina, e il marito di Chiara vuole ricordarlo per confermare l’ipocrisia della Meloni.  Rumors.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR