È morta la cantante sudcoreana Sulli: aveva 25 anni
South Korean singer and actress Choi Jin-ri, better known by her stage name Sulli, attends a promotional event for Estee Lauder in Seoul, South Korea, 10 October 2018. (Imaginechina via AP Images)
Mondo

È morta la cantante sudcoreana Sulli: aveva 25 anni

La cantante sudcoreana Sulli, pseudonimo di Choi Jin-ri, è morta. Aveva 25 anni. Il corpo della cantante è stato trovato dal suo agente nella casa della donna a Seongnam, vicino a Seul.

Non si conoscono le cause della morte

La polizia ha detto che al momento le cause della morte non sono conosciute, ma ha aggiunto che sta trattando il caso come un possibile suicidio. La cantante era nota per aver fatto parte dal 2009 al 2015 del gruppo f(x), di genere k-pop (un pop coreano mescolato o ispirato alla musica statunitense, molto popolare tra gli adolescenti di tutto il mondo). Dopo aver lasciato il gruppo aveva iniziato una carriera da attrice, recitando in diversi film e serie tv.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy