È morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo, sconfitta da un tumore a 49 anni

Redazione
È morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo, sconfitta da un tumore a 49 anni

E’ morta Susanna Vianello, speaker di Radio Italia Anni 60 Roma. La notizia arriva in questi minuti, tramite il giornalista e cugino Andrea Vianello, che su Twitter questa mattina scrive: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, @susyvianello non c’è più.

In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”. Personaggio noto nel mondo della radio, Susanna Vianello era figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich.

Andrea Vianello non è il solo a inviare tramite i social il suo saluto a Susanna Vianello, sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che l’avevano conosciuta bene in questi anni e che la descrivono come una persona splendida, stimata da tutti.

Il giornalista Salvo Sottile, commosso, scrive: “Ci mancherà tantissimo, donna dolce e generosa” . Gli fa seguito il giornalista Tommaso Labate, rispondendo proprio alla notizia resa nota da Vianello: “Sono senza parole, Andrea. Ti abbraccio forte”.

Anche Fiorello invia il suo saluto a Susanna Vianello via Twitter: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR