È morto lo YouTuber Landon Clifford, aveva 19 anni

Redazione
È morto lo YouTuber Landon Clifford, aveva 19 anni

È morto lo YouTuber Landon Clifford, aveva 19 anni. A darne la notizia è la moglie sui suoi canali social, e in particolare con un post su Instagram.

Landon Clifford, suo marito e compagno di avventure sul canale YouTube di coppia Cam&Fam, si è spento nei giorni scorsi dopo alcuni giorni di coma, lasciando oltre alla moglie anche due bambine di due anni e di pochi mesi.

È accaduto poco prima della metà di agosto, quando il giovane creator di appena diciannove anni ha subito un danno cerebrale al quale i medici hanno tentato di riparare invano per giorni.

Questo il pst su Instagram.  Il 13 agosto 2020 è stato l’ultimo giorno di Landon come miglior padre e marito che potesse essere.

Dopo aver trascorso i successivi 6 giorni in coma è deceduto e ha donato diversi organi a persone bisognose in tutto il Paese.

È morto salvando la vita degli altri. Questo è il tipo di persona che era. Compassionevole, amorevole, premuroso, gentile e cortese.

Era un marito straordinario e il miglior padre che le ragazze potessero mai chiedere. Mi rattrista profondamente il fatto che non lo conosceranno mai veramente.

Era così giovane e aveva molto da vivere. Non è così che avrebbero dovuto andare le cose. Doveva arrivare al suo prossimo compleanno.

Avrebbe dovuto accompagnare le sue figlie giù per l’isola. Era destinato a morire vecchio con me. Le parole non possono avvicinarsi per descrivere il dolore che provo.

Tutto quello che posso fare ora è assicurarmi che le nostre ragazze sappiano quanto ci amava.

Ci sta guardando dal cielo e la sua luce risplenderà attraverso le nuvole quando lo guarderemo. Possa riposare pacificamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR