Eboli: 49enne muore schiacciato da una macchina agricola
L'incidente si è verificato, mentre l'uomo lavorava in una azienda agricola nella frazione Campolongo di Eboli, in provincia di Salerno
Eboli: 49enne muore schiacciato da una macchina agricola. L’incidente si è verificato, mentre l’uomo lavorava in una azienda agricola nella frazione Campolongo di Eboli, in provincia di Salerno.
È avvenuta una tragedia a Campolongo, frazione del comune di Eboli, in provincia di Salerno. Un operaio di 49 anni è morto schiacciato da una macchina agricola durante il lavoro.
Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare e i carabinieri di Eboli stanno conducendo le indagini.
Quali sono le circostanze dietro questa tragica fatalità
Le circostanze dietro questa tragica fatalità riguardano la morte di un operaio di 49 anni a Campolongo, frazione del comune di Eboli, in provincia di Salerno.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava lavorando all’interno di un’azienda agricola quando la macchina agricola su cui si trovava si sarebbe rovesciata, schiacciandolo e causandone la morte immediata.
Non è ancora chiaro se si trattasse di un trattore o di un altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l’ambulanza del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.
Indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Eboli stanno attualmente conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi del caso e acquisito le testimonianze al fine di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato alla morte dell’operaio di 49 anni.
È ancora da chiarire se si sia trattato di un incidente causato da un trattore o da un altro mezzo agricolo. La presenza del pm di turno e del medico legale sul luogo dell’incidente conferma l’importanza attribuita a questa indagine.