Eboli: incidente nella notte, 8 feriti e 5 auto coinvolte
Il maxi tamponamento si è verificato poco prima di mezzanotte. Le persone sono state trasferite negli ospedali di Eboli e Battipaglia

Eboli: incidente nella notte, 8 feriti e 5 auto coinvolte. Il maxi tamponamento si è verificato poco prima di mezzanotte. Le persone sono state trasferite negli ospedali di Eboli e Battipaglia.
Alle 23:37, la squadra dei Vigili del Fuoco di Eboli, in provincia di Salerno, è intervenuta per un incidente stradale che ha coinvolto cinque autovetture, causando un maxitamponamento.
Otto persone sono rimaste ferite e sono state trasportate negli ospedali di Eboli e Battipaglia per cure e accertamenti sanitari. Durante le operazioni di soccorso, il tratto della Statale 18 in località Santa Cecilia è stato chiuso al traffico.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri di Eboli, tre ambulanze del 118 e un’automedica. Le autorità stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro.
Questo intervento ha richiesto un coordinamento tra vigili del fuoco, forze dell’ordine e servizi medici di emergenza, evidenziando l’importanza di una risposta rapida e organizzata in caso di incidenti stradali multipli.
La chiusura temporanea della strada ha avuto ripercussioni sul traffico locale fino al termine delle operazioni di soccorso.