Ecco come stanno le cose tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Redazione
Ecco come stanno le cose tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Ecco come stanno le cose tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Francesca Tocca e Raimondo Todaro in che rapporti sono oggi dopo la loro ufficiale separazione? Parla Simone Di Pasquale che svela finalmente la verità.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro come sappiamo hanno deciso ormai qualche tempo fa di prendere strade diverse nelle loro vite. Il tutto è stato “svelato” quando si è saputo del fatto che lei avesse intrapreso una relazione con Valentin Dumitru, un giovane quanto talentuoso ragazzo nonché alunno di Amici di Maria De Filippi.

In molti si chiedono in che rapporti siano i due oggi: non va infatti dimenticato che i due hanno una figlia abbastanza piccola.

A parlare ed a dipanare tutti i dubbi ci ha pensato Simone Di Pasquale, grande amico della coppia ed in particolar modo del ballerino di Ballando Con Le Stelle che, comunque, oggi è felice accanto ad un’altra persona.

Simone Di Pasquale ha infatti rilasciato un’interessante intervista al settimanale Mio. Dicendo che, al netto di quello che si legge sui giornali, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in buoni rapporti oggi.

La loro bambina

Nonostante l’addio come coppia, continuano a pensare solo e soltanto al benessere della loro bambina. La quale è e rimane il loro primo interesse da tutelare.

Insomma, questa sembrerebbe essere la verità riguardante questo loro rapporto che, come sappiamo, avevano già una vera e propria crisi in atto da prima che lei avesse conosciuto il suo Valentin, con cui ormai non si nasconde più e, anzi, al contrario esce allo scoperto.

E’ chiaro che una separazione non è mai piacevole soprattutto se di mezzo vi è un piccolo bambino. Allo stesso tempo, però, va detto, secondo le parole di Di Pasquale, i due non avrebbero potuto gestire meglio questa situazione.  Hanno fatto tutto quello che era in loro potere e lo hanno fatto per il meglio

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR