Edoardo Donnamaria ad Antonella: “Non calcolarle…”

Redazione
Edoardo Donnamaria ad Antonella: “Non calcolarle…”

Edoardo Donnamaria ad Antonella: “Non calcolarle…”. Il VIP, in merito a quanto successo in puntata, consiglia alla sua dolce metà di adottare un comportamento di indifferenza.

In giardino, insieme alla sua dolce metà, Antonella parla di quanto successo in puntata. Durante la diretta, il padrone di Casa Alfonso Signori, ha mostrato alla schermitrice una clip in cui Giaele e Micol esprimevano dei commenti negativi su di lei.

Antonella, anche in puntata, aveva mostrato il suo dissenso e il suo dispiacere nel sapere che le sue compagne parlassero alle sue spalle. E non avessero il coraggio di dirle le cose in faccia. Edoardo Donnamaria questa mattina vorrebbe consigliare alla sua dolce metà di adottare un atteggiamento di superiorità, senza rimarcare sull’argomento.

Ti fidi di me?” Chiede il bel romano cercando l’attenzione di Antonella. “Io non voglio avere a che fare con quelle due donne,” dice arrabbiata e infastidita al solo pensiero. “Se tu non ci vuoi avere nulla a che fare, non creare un modo per litigare”

Consiglia Edoardo Donnamaria evitando che la rabbia e la delusione possano portare la sua dolce metà a dire delle cose di troppo. “Devo sfogarmi” ribatte la schermitrice pensando alla sua volontà di parlarne e chiedere un confronto.

Edoardo Donnamaria sembra aver perso le speranze, vorrebbe che Antonella si lasciasse scivolare le cose. Come affronterà le dirette interessate per chiarire ogni malinteso? ma soprattutto quando ci sarà il prossimo scontro?

Edoardo Donnamaria  consola Antonella

Antonella Fiordelisi ha un momento di sconforto e, appena sveglia, versa qualche lacrima. Edoardo Donnamaria la supporta con delle coccole. La puntata di ieri sera ha turbato emotivamente Antonella che, ancora una volta, si è sentita attaccata dalle donne della Casa.

Non ha digerito alcune affermazioni di Micol e ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto con la ragazza, additandola come falsa. Dopo una notte tormentata, Antonella Fiordelisi si sveglia triste e scoraggiata, tanto che qualche lacrima le riga il volto. Si copre gli occhi con le mani per non farsi vedere

Ma Edoardo Donnamaria percepisce il suo malessere e, senza dire nulla, la conforta con piccoli gesti: una carezza, un abbraccio, un dolce bacio mattutino. Antonella Fiordelisi rimane a fissare il muro, pensierosa.

Il ragazzo la stringe a sé dimostrandole tutto il suo sostegno. Passano ancora del tempo insieme, abbracciati e silenziosi. Si prevede una giornata difficile per l’influencer, che dovrà attingere a tutte le sue forze per affrontarla. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR