Edoardo Donnamaria contro Daniele Dal Moro

Redazione
Edoardo Donnamaria contro Daniele Dal Moro

Edoardo Donnamaria con Daniele Dal Moro. Anche un gioco e un momento di gioiosa collettività possono essere la causa di forti tensioni nella Casa.

Durante l’Escape Room organizzata ieri sera da Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, i due organizzatori si sono ritrovati a scontrarsi con Daniele Dal Moro. Che, molto competitivo, li ha accusati di aiutare un gruppo più degli altri. In quell’occasione, Daniele ha accusato Donnamaria di parlare per frasi fatte e di essere falso e il fatto che proprio una persona a cui vuole bene si scagli contro di lui per un motivo così futile gli dispiace molto.

“Manifesta un tipo di atteggiamento che a me in una persona non piace” dice Edoardo Donnamaria. Specificando che nonostante l’affetto che prova nei suoi confronti, la costanza di certi comportamenti potrebbe portarlo a ricredersi. “La coerenza per me è uno dei valori più importanti”. “Con lui non si può giocare a nessun gioco”

Continua Edoardo Donnamaria, convinto che il compagno sia troppo competitivo per stare al gioco e divertirsi insieme a loro. L’amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sembra essere arrivata ad un punto di svolta. I due decideranno di superare queste piccole incomprensioni o la distanza tra loro crescerà ogni giorno di più?

Edoardo Donnamaria contro Antonella

Durante un momento di relax alcuni Vipponi, parlando del più e del meno, si ritrovano a discutere della tanto chiacchierata relazione tra Antonino e Oriana. Per Antonella il suo compagno di avventura ha saputo gestire bene la situazione mettendo un punto a una conoscenza che sapeva che non poteva andare avanti nel tempo.

Subito dopo, però, l’ex schermitrice fa un’insinuazione che fa andare su tutte le furie Edoardo Donnamaria. Nello specifico, Antonella afferma che il suo Edoardo, probabilmente, non sarebbe capace a gestire questa conoscenza così come fatto da Antonino, e che magari sarebbe andato avanti controvoglia.

Dichiarazioni che però fanno scoppiare un’accesa lite tra la coppia più discussa della Casa. Queste dichiarazioni fanno scattare delle forti tensioni di gelosia nella coppia. Edoardo Donnamaria decide di allontanarsi e andare in cortiletto per stemperare la rabbia. E si dichiara stanco dei continui paragoni che Antonella fa mettendo in ballo lui e l’hair-stylist.

“Basta!” esclama con tono molto arrabbiato. Il VIP, con respiro forte e la rabbia negli occhi, mostra il suo dissenso rispetto a quanto espresso da Antonella. E le fa notare che, ogni qual volta che tra di loro ci sono delle tensioni o delle liti, lei subito scappa da Antonino per avere conforto e conferme. Charlie, che assiste allo sfogo del suo compagno, sembrerebbe appoggiarlo

E fa notare alla sua compagna che la rabbia della sua dolce metà non nasce dalle sue dichiarazioni in piscina, dove lo mette a paragone con Antonino. Ma da prima e che evidentemente è un atteggiamento che lei è solita fare e che oggi ha portato a questo sfogo.

Le tensioni tra i Donnalisi sono palpabili, Edoardo Donnamaria è quasi ammutolito dalla rabbia e non ha voglia di sentire ragioni. Tra i due al momento non si accenna nessuno spiraglio di chiarimento: come proseguirà la tensione tra i due Vipponi? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR