L'insertoRealityGrande Fratello
Edoardo Donnamaria contro tutti, Casa in subbuglio
Edoardo Donnamaria contro tutti, Casa in subbuglio. Il VIP Edoardo Donnamaria prova a difendere Antonella Fiordelisi e Pamela Prati, ma i concorrenti si accaniscono contro di lui. I VIP continuano a commentare il comportamento di Pamela
Mentre la concorrente dorme ancora. Edoardo Donnamaria, tra tutti, prova una vana difesa nei confronti sia della VIP che di Antonella. Patrizia e Wilma pensano che Fiordelisi abbia sbagliato a parlarne con la showgirl.
Patrizia voleva parlarne con Pamela appena la VIP si sarebbe svegliata. Edoardo Donnamaria cerca di far capire agli altri che l’atteggiamento più sbagliato è quello di non parlare con i diretti interessati, ma parlare fra persone, far diffondere una voce.
In questa maniera si alimentano soltanto dei pettegolezzi inutili. Una legge del branco che continua a diffondersi e che il concorrente reputa negativa, oltre che scorretta. “Pensa che brutto” dice Edoardo a Wilma “Se si fosse svegliata di notte e avesse sentito le persone parlare di lei.
Che modi sono? Sembra un plotone di esecuzione”. Il VIP sottolinea che Antonella non ha sbagliato, andava detto a Pamela il prima possibile. In poco tempo, però, Luca, Charlie, Wilma, Patrizia e Giovanni iniziano a scagliarsi contro il concorrente.
Ciacci afferma che ci sono altre persone che hanno problemi salutari, ma non seguono quanto prescritto dai dottori. Ma, giustamente, Edoardo Donnamaria osserva che l’errore non è di Pamela, ma di chi non segue i dottori.
Luca chiarisce che se ognuno pensa a sé stesso, se ognuno prepara la propria pietanza, il disordine dominerebbe la Casa. Edoardo, però, sottolinea che il comportamento di Pamela può essere scorretto, ma è più scorretto che tante persone
Parlino di una persona senza parlarne con quest’ultima. Tuttavia, il gruppo continua a prevalere e negare di essere stati in dieci a parlare di questa storia durante la serata. Inoltre, Antonella è la principale accusata, perché non doveva parlare con Pamela.