Edoardo Donnamaria e il regalo della discordia

Redazione
Edoardo Donnamaria e il regalo della discordia
Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria e il regalo della discordia. Come in tutte le migliori famiglie, anche all’interno della Casa di Grande Fratello VIP i regali possono generare delle discussioni.

È il caso dei Donnalisi che si ritrovano a litigare per un dono ricevuto da Edoardo Donnamaria da parte di suo fratello e dalla cognata. Il ragazzo, infatti, si ritrova una strana bambolina con scritto ex, un cuore, un binocolo e una lente di ingrandimento tra le mani. E, pensieroso, osserva l’omaggio cercando di interpretare il gesto.

Antonella, immaginando che i parenti di Edoardo Donnamaria abbiano voluto mandare un messaggio alla coppia, commenta dicendo che è un pensiero poco carino. Ciò infastidisce il ragazzo che accusa la fidanzata di sindacare sui doni della sua famiglia. Ha anche ricevuto un regalo da parte della madre, non può pensare che ce l’abbiano con lei.

Antonella va via offesa per la risposta sgarbata. Rinchiusa nella stanza, Antonella versa amare lacrime e si sfoga con Micol. Non è tanto il regalo in sé e per sé a ferirla, ma i modi bruschi che ha utilizzato nel risponderle. Secondo Micol, la ragazza ha fatto benissimo a pretendere delle spiegazioni perché è chiaro l’intento del fratello di mandargli un messaggio subliminale.

Edoardo Donnamaria, invece, si rifugia in cortiletto con Tavassi dove prova a dare un’interpretazione a quegli oggetti che sembrano disconnessi tra di loro. Per quanto si impegni, il vero significato del regalo rimane oscuro. I due fidanzati si ricongiungono. Antonella è ancora offesa per i toni utilizzati dal ragazzo.

È da giorni che le sue risposte sono scontrose. Lui si difende dicendo che stava avendo un momento di raccoglimento e non voleva essere disturbato. Antonella l’ha infastidito, voleva viversi il momento dello scarto dei regali in tranquillità. Nicole prova a far ragionare la modella.

Non è detto che ci fosse un messaggio contro di lei dietro la scelta degli oggetti, forse l’intento era puramente goliardico. Ma per Antonella il problema non sono gli omaggi ricevuti, bensì le dure parole del ragazzo.

Secondo Daniele non c’è da fare dietrologie, stanno cercando di unire i puntini di un disegno che non c’è. Al contrario, Tavassi pensa sia un vero e proprio consiglio per Edoardo Donnamaria. Solamente lui, magari con l’aiuto di qualche amico, potrà risolvere il rebus e comprendere cosa ci sia dietro a quegli oggetti in apparenza privi di significato.

Di una cosa Edoardo Donnamaria è certo: se i suoi familiari avessero voluto mettere in cattiva luce Antonella, non le avrebbero mandato un regalo. Il mistero si infittisce sempre di più e i ragazzi non ne riescono a venire a capo. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR