Edoardo Donnamaria, il padre si scaglia contro il Gf Vip
Edoardo Donnamaria, il padre si scaglia contro il Gf Vip. Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip di Edoardo Donnamaria, papà Vincenzo non ha detto nulla. L’uomo, che ha pure preso parte al programma in due dirette in prime time per dare manforte al figlio, se ne è stato zitto per giorni.
Poi, nella mattinata di martedì 14 marzo è esploso su Twitter, partorendo un ‘cinguettio’ di fuoco contro il programma. Un’analisi perfetta e al contempo caustica. Secondo Vincenzo l’eliminazione in tronco di Edoardo Donnamaria è ingiusta. Inoltre Donnamaria ‘senior’ ha messo nero su bianco un ragionamento che sostiene che il GF Vip abbia agito non certo in modo dilettantistico, bensì in maniera chirurgica.
Infine, ha evidenziato che tutta l’interesse creato attorno al figlio, che non è nemmeno stato ospitato in studio, è imbastito gratuitamente. Eh sì, perché se Edoardo fosse stato invitato nella trasmissione, avrebbe ricevuto un ‘gettone’.
Ma non c’è alcun invito e quindi nessun denaro sborsato dal programma. Le dichiarazioni di Vincenzo chiariscono quindi che il video fatto arrivare dal volto di Forum ad Antonella nel corso della diretta del 13 marzo è confezionato senza alcun compenso.
Edoardo Donnamaria le parole del padre
Questo il tweet di fuoco apparso sul profilo social di Vincenzo Donnamaria: “Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse.
Hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora per share sullo squalificato e quindi interesse. Hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse.
Hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno ingresso di Edoardo Donnamaria. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto GRATIS, ragazzi! Questi sono geni…altroché storie”.