Edoardo Donnamaria: il Triangolo non l’aveva considerato

Redazione
Edoardo Donnamaria: il Triangolo non l’aveva considerato

Edoardo Donnamaria: il Triangolo non l’aveva considerato. Ieri, una super puntata al grande Fratello vip. Chiusa per un attimo la parentesi di Marco Bellavia, tornano al centro del reality le storie d’amore.

Nuovi amori che nascono? Si possiamo dire che tra Edoardo Donnamaria e Antonella sta nascendo un amore, ma questo pare turbare Alberto, interessato al giovane VIP.

Fin dal suo ingresso, Edoardo, come scrive il sito del gf vip, ha dato attenzioni indifferentemente a uomini e donne della Casa. Il suo cuore, però, sembra al momento rapito dalla bella Antonella, che inizialmente aveva mostrato delle remore.

Anonella senza mezzi termini ha dichiarto in un confessionale: “Non mi fido tanto di lui perché ha fatto un po’ il piacione con tutte” “Io da sola mi sento più forte” ha affermato in passato Antonella.

Ma le cose sembrano andare in un’altra direzione. Tra Antonella ed Edoardo Donnamaria è chiaro stia sbocciando un amore, ma l’idilliaca storia potrebbe presto trasformarsi in un triangolo. Lui, lei, l’altro.

Un classico schema dalle mille declinazioni che non può mancare neanche in questa edizione di Grande Fratello VIP. Non ci dimentichiamo di Alex Belli, Soleil e Delia della scorsa edizione.

Il terzo incomodo pare essere Alberto che, prima mostrandosi geloso e dopo dichiarandolo apertamente, prova un sentimento verso Edoardo Donnamaria. Edoardo non pare ricambiare, seppur è innegabile che sia un ragazzo molto espansivo e dai modi fraintendibili.

I due si sono anche scambiati un bacio sulla guancia che agli occhi degli spettatori è apparso molto intimo. “Antonella la vedo restia” dice Alberto in Confessionale, gettando delle ombre sul rapporto che i due ragazzi stanno costruendo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR