L'insertoRealityGrande Fratello
Edoardo Donnamaria scoppia in lacrime al Gf Vip
Edoardo Donnamaria scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip. In giardino con il suo compagno Tavassi, Edoardo Donnamaria si sfoga in un tenero pianto pensando al suo rapporto con Antonella.
Se da una parte Antonella sfoga la sua rabbia e il suo dolore con il compagno Charlie. Dall’altra Edoardo si lascia in tenero pianto pensando al suo rapporto la schermitrice. “Se deve essere così non mi va” dichiara lo speaker romano
Mostrandosi stanco dalle continue provocazioni e dagli atteggiamenti della sua dolce metà. Edoardo Donnamaria si mostra visibilmente provato, sembrerebbe cercare delle risposte dentro di sé che non riesce a trovare. Tavassi, che assiste al pianto e al dolore del suo compagno, cerca di confortarlo
“Devi fare quello che ti fa stare bene” confida augurandosi che possa ritrovare il sorriso. Edoardo Donnamaria è combattuto, afferma che se oggi dovesse chiedere un confronto e chiarire, sa che domani ritornerebbero nuovamente punto e a capo. “Ritorniamo sempre sugli stessi punti”.
Tavassi cerca di far capire al suo compagno che viversi discutendo e soffrendo non é producente né per la coppia né per lui stesso. E invita il VIP a fare quello che lo rende felice. Edoardo ascolta attentamente i consigli di Tavassi
Il suo sguardo è pensieroso come se stesse facendo le sue valutazioni. Come si comporterà in merito al suo rapporto con Antonella? Riusciranno i due vipponi a risolvere i grossi problemi che ci sono tra loro due?
Edoardo Donnamaria sbrocca con Antonella
Edoardo Donnamaria non riesce a farsi andare bene i comportamenti della fidanzata, ma non ha intenzione di parlarne, vuole stare da solo a riflettere. “Ti sto chiedendo, per gentilezza, di lasciarmi in pace” afferma supplichevole.
Stanco di dover far dipendere il suo umore da lei. Edoardo Donnamaria dice di voler prendere le distanze così da poter stare un po’ tranquillo. “Mi stai lasciando?” chiede Antonella. Edoardo risponde di no, ma necessità di un po’ di serenità. È tutto il giorno che non sta bene, le discussioni avute negli ultimi tempi l’hanno turbato.
Antonella prova a difendersi ribadendo il suo totale disinteresse per Antonino, ma lui la blocca subito. “Non è Antonino, sei tu il problema”. Per Antonella non è normale che gli dia fastidio un’imitazione. Cosa dovrebbe fare? Non partecipare a nessun gioco? Lo invita ad usare la testa e a contestualizzare.
Nervoso e risentito, Edoardo Donnamaria le dice che da quel momento in poi può vestirsi come le pare e scherzare con chi le pare. “Non te ne frega nulla di me” risponde affranta Antonella che, abbandona il van e va via, terminando bruscamente la conversazione con il fidanzato. La loro storia d’amore è davvero finita oppure i due riusciranno a superare le incomprensioni? Fonte Mediaset