Edoardo Donnamaria smentisce Chiofalo e attacca
Edoardo Donnamaria smentisce Chiofalo e attacca. Le dichiarazioni shock di Francesco Chiofalo durante un’intervista a Radio Radio hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico, con Antonella Fiordalisi nel mirino.
Edoardo Donnamaria, coinvolto nel discorso, non solo ha smentito di aver avuto alcun contatto con Chiofalo, ma ha anche criticato la conduttrice radiofonica che ha realizzato l’intervista. “Edoardo mi ha mandato un messaggio commentando l’accaduto – ha dichiarato Chiofalo a Non Succederà Più
Chiedendo perché anche io fossi finito in una situazione del genere. Ho cercato di spiegargli che non avevo nulla contro di lui, né avevo mai commentato negativamente il suo percorso. Ma essendo stato coinvolto in quella famiglia e aver subito trattamenti inaccettabili, ho dei ricordi poco piacevoli”.
Una cosa incondizionata. Lui ha detto di non voler alimentare ulteriori polemiche e io concordo pienamente. Il dialogo si è concluso in modo pacifico, non lo considero un nemico. Tutti noi ex abbiamo vissuto le stesse identiche esperienze con una persona falsa, bugiarda e insopportabile come la famiglia di Antonella. Una situazione del tutto impossibile.”
Edoardo Donnamaria ha risposto:
“Non ho mai diretto alcuna domanda a Chiofalo e non parlerò mai di una mia ex in quei termini! Gli ho semplicemente mandato un messaggio in cui gli ho chiesto di non associare il mio nome a “altre persone” e di evitare polemiche coinvolgendo me e lei. Vi prego, lasciatemi in pace.”
Le polemiche suscitate dall’intervista hanno coinvolto anche la speaker radiofonica Giada De Micheli. Su Instagram, voce di Radio Radio, ha dichiarato: “Naturalmente, come sempre fatto, daremo ad Antonella la possibilità di rispondere e sarò felice di ospitarla […] Detto questo, ogni ospite ha la libertà di esprimere la propria opinione indipendentemente dal mio pensiero.
Inoltre, non mi sembra di aver avallato il contenuto delle frasi o pensieri, ho semplicemente ascoltato come ogni conduttrice deve fare…”. Ovviamente, molti non condividono questa visione e ritengono che Chiofalo debba essere fermato, considerando la gravità delle parole rivolte ad Antonella. Edoardo Donnamaria, su Twitter, ha dichiarato che, dati i toni delle sue interviste, non sarà mai ospite di Radio Radio.