Edoardo Fiore muore a 17 anni per una sospetta influenza

Il giovanissimo era una promessa della pallavolo. Era stato ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono vieppiù peggiorate

Redazione
Edoardo Fiore muore a 17 anni per una sospetta influenza
Edoardo Fiore

Edoardo Fiore muore a 17 anni per una sospetta influenza. Il giovanissimo era una promessa della pallavolo. Era stato ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono vieppiù peggiorate.

Edoardo Fiore è scomparso a soli 17 anni, lasciando Vercelli immersa nel dolore e nello sgomento. Il giovane è morto a causa di complicazioni legate a un’iniziale influenza.

Giocatore della Vercelli Volley, squadra di serie D, Edoardo è deceduto stamattina all’ospedale Sant’Andrea dopo un malore di alcuni giorni fa, dal quale non si è mai ripreso.

Talento della pallavolo

Talento promettente della pallavolo locale, il ragazzo era in terapia intensiva, con condizioni che sono peggiorate progressivamente, partendo da un apparente malanno stagionale.

«Oggi abbiamo perso un membro della nostra grande famiglia bianco-blu – ha scritto la società su Facebook – Il nostro Edo Fiore non è riuscito a vincere questa partita, troppo difficile per lui, ed è andato via.

Non ci sono parole, possiamo solo condividere la nostra vicinanza ai genitori in questo momento di immenso dolore».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR