Edoardo Mangano, 19 anni, muore folgorato dal treno
E' uscito da una discoteca di Verona, poi si è arrampicato sul tetto del treno nella stazione di Porta Vescovo dove è rimasto fulminato

Edoardo Mangano, 19 anni, muore folgorato dal treno. E’ uscito da una discoteca di Verona, poi si è arrampicato sul tetto del treno nella stazione di Porta Vescovo dove è rimasto fulminato.
Tragedia alla stazione di Porta Vescovo a Verona: nella notte tra sabato e domenica 30 marzo, il corpo di Edoardo Mangano, 19 anni, è stato rinvenuto sui binari.
In base a una prima ricostruzione della Polizia Ferroviaria, il giovane sarebbe rimasto fulminato mentre cercava di salire sul tetto di un treno merci.
L’allarme è stato dato dai genitori di Edoardo, preoccupati per il mancato ritorno del figlio a casa dopo una serata trascorsa con amici alla discoteca “Love”, situata nei pressi della stazione.
Il ritrovamento del corpo
Le ricerche congiunte della Questura di Verona e della Polizia Ferroviaria hanno portato al ritrovamento del corpo all’una di notte.
Dalle prime indagini emerge che il ragazzo avrebbe scavalcato la recinzione ferroviaria e provato a salire su un treno merci fermo, toccando accidentalmente i cavi elettrici e subendo un scossa letale.
La Polizia di Stato ha avviato le indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica, che sta valutando se aprire un fascicolo investigativo.