Edoardo Poggioli muore a 19 anni. E’ finito con la moto contro un’auto
Il giovanissimo era già vicino casa quando si è verificato l'incidente, tanto che il papà è corso in strada. Il ragazzo è morto in pronto soccorso

Edoardo Poggioli muore a 19 anni. E’ finito con la moto contro un’auto. Il giovanissimo era già vicino casa quando si è verificato l’incidente, tanto che il papà è corso in strada. Il ragazzo è morto in pronto soccorso.
Tragedia nei pressi di Ravenna. Edoardo Poggioli, 19 anni, ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto alle ore 18 di sabato 12 aprile 2025, in via dei Cotogni a Ponte Nuovo.
La dinamica dell’incidente, su cui la Polizia Locale sta ancora indagando, ha visto la moto Honda enduro del giovane scontrarsi con l’angolo posteriore sinistro di una Fiat 500, guidata da una donna di 63 anni del luogo.
Nonostante il rapido intervento del 118, il ragazzo è deceduto poco dopo essere giunto in pronto soccorso. Risiedeva nelle vicinanze e il padre, sconvolto, è accorso sulla scena subito dopo l’accaduto.