Edoardo Romano bomba: “Mia moglie e il suo ricordo…”

di  Redazione
1 mese fa - 29 Giugno 2021

Edoardo Romano bomba: “Mia moglie e il suo ricordo…”. Il grande attore, comico e cabarettista Edoardo Romano è stato oggi ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, nel programma “Trends&Celebrities”.

In puntata un Edoardo molto spumeggiante si è lasciato andare. Raccontando della sua vita presente, passata e futura. E proprio parlando del suo passato il noto attore si è lasciato andare ad una dolcissima confessione

Infatti la moglie di Edoardo è morta molto presto lasciandolo da solo a crescere due figli. Edoardo ha confessato che ha dedicato tutta la sua carriera alla moglie e al grande amore che prova per lei ancora oggi.

Il giornalista Francesco Fredella è riuscito a toccare i punti giusti e a far sentire Edoardo a casa. Infatti il comico è la prima volta che parla della morte di sua moglie in un programma, e quindi aprendosi al grande pubblico.

Oggi Edoardo è felice e nonno di tre splendidi nipotini anche se due vivono all’estero e uno vicino a lui in Lombardia. Edoardo non ha perso però la sua vivace spontaneità, caratteristica che lo ha reso grande e indimenticabile.

Poi il noto attore ha parlato anche della sua carriera cinematografica e dell’incontro con il grande regista e maestro Pupi Avati. Edoardo ha definito l’incontro con il regista un momento magico e carico di emozione

Edoardo sarà a Francavilla al Mare, mercoledì 30 giugno, alle ore 21, all’auditorium Sirena, con lo spettacolo “Permettete che vi racconti”. L’attore si concederà al pubblico raccontandosi senza veli e senza imbarazzi

Attraverso una narrazione della sua vita artistica fatta di storie, curiosità, aneddoti e poesia, il tutto condito con momenti di pura e sana comicità. La canzone classica napoletana fa da filo conduttore a tutto il percorso narrativo

Eseguita dal maestro Pasquale Sessa, musicista ed interprete, e dalla cantante Sara Mazzaccaro. Edoardo ha deciso di condividere il palcoscenico con la giornalista Marianna Bonavolontà, che in questa occasione sarà anche conduttrice ed attrice.

Sarà un incontro racconto a tu per tu con l’attore napoletano: Marianna gli sottoporrà delle domande a cui Edoardo risponderà interpretando i diversi personaggi che lo hanno reso famoso durante la sua carriera.

I due si stuzzicheranno a vicenda, i dialoghi proseguiranno a colpi di battute e risate. Ovviamente, Marianna cercherà di far svelare all’attore teatrale, televisivo e cinematografico i suoi progetti futuri.

Edoardo Romano bomba: “Mia moglie e il suo ricordo…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Edoardo Romano Oggi