Edoardo Sarchi ucciso a pistolettate in Albania
Il 44enne imprenditore italiano è stato trovato morto sul ciglio della strada. Era amministratore di una società italo-albanese, Tegola Edilcentro
Edoardo Sarchi ucciso a pistolettate in Albania. Il 44enne imprenditore italiano è stato trovato morto sul ciglio della strada. Era amministratore di una società italo-albanese, Tegola Edilcentro.
Edoardo Sarchi, imprenditore italiano di 44 anni e amministratore di una società italo-albanese chiamata Tegola Edilcentro con sede a Tirana, è stato trovato morto tra venerdì 26 e sabato 27 settembre.
Il suo corpo è stato rinvenuto sul ciglio di una strada rurale nel villaggio di Salari, situato a oltre 200 chilometri a sud di Tirana, in Albania.
Ucciso a colpi d’arma da fuoco
Secondo la polizia albanese, Sarchi è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, ma le circostanze esatte dell’omicidio rimangono ancora poco chiare.
Fonti locali, come Gazeta Express, indicano che l’imprenditore frequentava la zona per motivi di caccia e si sospetta che fosse presente anche in questa occasione per tale attività.
Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle indagini in corso o sui possibili moventi dietro il delitto. Questo evento ha suscitato attenzione sia in Italia che in Albania, data la posizione professionale di Sarchi e la natura violenta della sua morte.
La morte di Edoardo Sarchi, dunque, rappresenta un caso irrisolto di omicidio in territorio albanese, con indagini in corso per chiarire i motivi e le dinamiche dell’accaduto.