Edoardo Tavassi a Charlie: “lo devi dire subito”


Edoardo Tavassi a Charlie: “lo devi dire subito”

Edoardo Tavassi a Charlie: “lo devi dire subito”. Dopo che il comico aveva accusato i VIP di non averlo fatto dormire, Edoardo Tavassi condivide con Charlie il suo punto di vista. Continuano i confronti legati agli scontri di questa mattina.

Edoardo Tavassi si avvicina al suo compagno di avventura Charlie per cercare di arrivare a un chiarimento. Per Edo, se il VIP effettivamente ieri notte non riuscisse a dormire, a causa degli schiamazzi, avrebbe dovuto subito chiedere di far silenzio.

Durante il confronto, Edoardo Tavassi continua a condividere il suo punto di vista al comico. E gli fa notare che era lui stesso ad alimentare quel momento di gioia e spensieratezza con le sue allegre battute. “Non è così, non è così” inveisce il comico contro il VIP.

“Se c’è qualcosa che ti dà fastidio e ti impedisce di dormire lo devi dire subito” ribatte Edoardo Tavassi accusando il VIP di avere avuto una reazione forte e inaspettata e continua. “Tu ieri avresti dormito se avessi detto: Luca voglio dormire!”

Conclude affermando che questo scontro poteva essere evitato. I due continuano a esporre i loro punti di vista e Luca in disparte per il momento preferisce non chiarire con il suo compagno. Chi farà un primo passo verso il confronto?


Edoardo Tavassi, Luca e Charlie

È stata una mattinata molto nervosa per Edoardo Tavassi, Luca salatino e Charlie Gnocchi. Dopo una grande sfuriata, Charlie cerca di avere un confronto con i suoi compagni ma gli animi sono molto agitati. Luca continua a ribadire che per Charlie si può ridere e scherzare

Solo quando vuole e decide lui ma Charlie nega l’accusa e dice che alla sua età la notte ha bisogno di dormire e riposare. “Non mettere in mezzo l’età” dice Luca molto nervoso e infastidito dagli atteggiamenti del suo compagno.

A questo punto però interviene Edoardo Tavassi che puntualizza il fatto che le risate di ieri notte sono partite proprio dal comico. Quindi non capisce questa reazione esagerata. I loro compagni, che assistono e captano il tema della discussione, fanno notare anche loro

Che quando in Casa non si gioca Charlie accusa i VIP di essere poco intraprendenti. Ieri, quando invece erano gli altri a volersi divertire lui ne ha alzato una polemica. Il comico continua a ribadire la sua posizione

E che ci sono momenti e momenti per poter giocare. Gli equilibri in Casa sono molto agitati e i Vipponi iniziano a prendere delle posizioni su questo scontro. Per il momento non c’è aria di chiarimento, come proseguirà la discussione?



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip