Edoardo Tavassi al veleno su Soleil: “Io, Nicolas e Alvin…”
Edoardo Tavassi al veleno su Soleil: “Io, Nicolas e Alvin…” Soleil Sorge è stata una delle vere protagoniste del GF Vip 6 e sull’onda di questo successo gli autori de L’Isola dei Famosi hanno deciso di farle fare la guest star.
In Honduras c’era un grande fan dell’ex gieffina, Edoardo Tavassi, che ha gradito particolarmente il suo arrivo a Cayo Cochinos. Adesso che è tornato in Italia Edoardo ha commentato l’incontro con Soleil ed ha tirato in ballo anche Alvin e Nicolas Vaporidis.
Edoardo Tavassi: “Io, Nicolas e Alvin imbambolati per Soleil”
“Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta.
Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi. E non è soltanto bella. – ha continuato il fratello di Guendalina – Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero.
Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.
Solei, belle parole per Edoardo Tavassi
La Sorge ha speso delle belle parole per Tavassi dichiarando di averlo trovato molto carino e simpatico, ma forse è Luca Daffrè quello che l’ha colpita di più. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
“Mi è piaciuto, ha una bella personalità e poi mi è sembrato un ragazzo molto sportivo, insomma uno forte. Come voto a Luca darei un bellissimo nove, non dieci, così ha spazio per migliorare ancora.
A Vera Gemma non è piaciuto molto, lei li preferisce dannati e tormentati, a me no! A questo punto ho finito di interessarmi ai casi umani e Daffrè va benissimo”. Biccy