Edoardo Tavassi lacrime amare: “Sono squalificato


Edoardo Tavassi lacrime amare: “Sono squalificato

Edoardo Tavassi lacrime amare: “Sono squalificato”. Edoardo Tavassi è chiamato a partecipare al Grande Fratello Vip 7 per movimentare e ravvivare un po’ di più le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.

E per il momento la missione sta avendo successo. Oltre alle chicche gossippare lanciate sulla famiglia Rodriguez e su Soleil Sorge. Nella notte appena trascorsa il romano si è reso protagonista di un folle ed epico scherzo che ha lasciato di sasso tutti gli inquilini del loft di Cinecittà.

Intorno alle 3 di notte, con la complicità di Patrizia Rossetti, Edoardo Tavassi è spuntato nel salotto della Casa in lacrime e con voce rotta. Innanzi a tutti i concorrenti, raccontando di avere ricevuto notizia di essere squalificato dal programma. L’interpretazione dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è convincente, degna di un attore professionista

A tal punto che nessuno si è reso conto che si trattava di una messa in scena. Si sono visti volti allarmati e sotto choc, con persone che hanno chiesto spiegazioni di ciò che stava accadendo. “Che ca**o dici? Ma che è successo?” ha chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini


Sconvolto e assolutamente ignaro che si trattasse di una presa per il naso organizzata a tavolino. “Mi hanno detto che esco. Mi hanno svelato anche cosa ho detto. Giovedì ci sarà la ramanzina, chiederanno le mie scuse e poi mi faranno abbandonare la casa”, la replica piangente di Edoardo Tavassi. Che ha continuato a camminare qua e là fingendosi disperato e calandosi perfettamente nella parte.

Edoardo Tavassi e lo scherzo perfetto

Antonino Spinalbese è rimasto impassibile e immobile, una statua di sale. Pure Wilma Goich, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Giaele Di Donà, Micol Incorvaia e altri ‘vipponi’ sono rimasti impietriti, non capacitandosi di che cosa stesse accadendo.

Nel mentre Patrizia Rossetti, come riporta Gossipetv, ha retto il gioco, consolando Edoardo Tavassi e sussurrandogli di stare tranquillo. Alla fine Tavassi ha svelato che si è trattato di uno scherzo, ponendo fine al teatrino. “Ao ve sto a piglia per il cu*o”, ha urlato ad alta voce, prorompendo in una grassa risata.

“Ma sei un cog**one”, ha commentato Spinalbese, mentre tutti gli altri hanno tirato un sospiro di sollievo. Restando disorientati e non sapendo se prendersela per la messa in scena oppure se archiviarla con una risata.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip