Edoardo Tavassi mette in crisi Antonella Fiordelisi

Pubblicato il 11 Novembre 2022 - 20:00

Edoardo Tavassi mette in crisi Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi mette in crisi Antonella Fiordelisi. Dopo essersi confrontato con Donnmaria, Edoardo Tavassi segue il suo consiglio e affronta anche Antonella Fiordelisi.

Il VIP le spiega tutti i dubbi e le perplessità che ha sul suo rapporto con Donnamaria. “Ho paura che tu non sappia cosa vuoi veramente” inizia. Convinto che la sua coinquilina si stia lasciando molto trasportare dalla situazione perdendo contatto con la realtà che la aspetta fuori dalla Casa.

Secondo Edoardo Tavassi, Antonella è ancora molto legata al suo ex fidanzato Gianluca: “Lui era il tuo punto di riferimento fuori”. Il suo timore è che una volta uscita dalla Casa, ritrovandosi con Gianluca, Antonella possa sentire il bisogno di tornare a frequentarlo.

Antonella, però, sembra non avere dubbi sui sentimenti che prova per Edoardo. “Le emozioni che ho provato con Edoardo sono talmente forti che hanno superato quelle che ho provato con Gianluca” dice.


“Non hai mai preso in considerazione che qui le emozioni sono amplificate?” chiede a questo punto Edoardo Tavassi. Invitando Antonella a riflettere bene sui loro sentimenti e a non farsi condizionare da un contesto in cui le emozioni sono amplificate all’ennesima potenza.

Antonella è sicura di quello che prova per il suo Edoardo e confessa di aver già pensato di andare a convivere con lui. La rivelazione non basta a convincere Edoardo Tavassi. Il quale teme che i sentimenti e le emozioni dentro la Casa siano esasperate dal contesto

E che per questo sia Antonella che Edoardo dovrebbero mettere in conto che le cose potrebbero cambiare una volta tornati alla realtà. Chi tra Antonella e Edoardo Tavassi avrà ragione? A dirlo sarà solo il tempo.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip