Edoardo Tavassi parla della sua donna ideale


Edoardo Tavassi parla della sua donna ideale

Edoardo Tavassi parla della sua donna ideale. Rilassati in giardino, i VIP si confrontano sul tema dell’amore e immaginano la fidanzata ideale del VIP Tavassi. Oggi i nostri Vipponi vivono la loro giornata molto a rilento.

Poco prima di pranzo Antonino e il VIP Edoardo Tavassi dialogando del più e del meno pensano alla donna ideale per il bel romano. Tra battute e risate per Antonino la VIP che farà breccia nel cuore di Edoardo Tavassi dovrà ancora entrare

“Anche mia moglie sta per entrare” dice ironicamente il VIP facendo ridere di gusto il suo compagno di avventura. I due si divertono come dei vecchi amici, tra loro c’è molto complicità e Tavassi ne approfitta di questo bel clima per parlare di Oriana.

“Oriana è carina” dice ricomponendosi Antonino “È diversa da Giaele” puntualizza l’hair-stylist. Definendo la sua compagna un po’ troppo impostata. Edoardo Tavassi ammette invece di non avere del feeling con la bella venezuelana

E che preferirebbe molto di più una personalità come quella di Giaele che invece si diverte e sta al gioco. Il VIP racconta che ci sono state molte situazioni in cui ha provato ad approcciarsi ad Oriana ma ammette di aver trovato sempre un muro e degli atteggiamenti un po’ snob.


Antonino ascolta il parere del suo compagno su Oriana e si augura che possa cambiare idea. Perché lui invece riconosce in lei un lato dolce, sensibile e anche molto divertente. Il VIP Edoardo Tavassidarà una possibilità alla sua compagna di avventura o rimarrà sulla sua posizione?

Edoardo Tavassi contro Oriana

A detta di Edoardo Tavassi Oriana non vorrebbe una pace tra Micol e Antonella. E ha chiaramente detto alla Marzoli che la Fiordelisi le è accanto solo ed esclusivamente per via dei suoi due milioni di follower su Instagram. Non solo: per il 37enne la sud americana sarebbe molto furba

Ben consapevole delle dinamiche del gioco visto che nella sua carriera vanta numerose partecipazioni a reality show esteri. E pertanto ha rinfacciato alla diretta interessata la volontà di voler cercare una storia d’amore solo per far parlare di sé (in questi giorni si è avvicinata molto ad Antonino Spinalbese).

“Tu avevi quattro uomini. Hai fatto così (puntando il dito, ndr)… Chi ha gli addominali? Lui“, ha detto Edoardo Tavassi al GF Vip. Oriana Marzoli l’ha così preso in giro: “Ma io posso, tu non puoi, mi dispiace“. L’ex fidanzato di Diana Del Bufalo è perentorio: “Preferisco essere brutto e intelligente, tesoro.

Preferisco essere brutto, antipatico e intelligente che essere te. Per esporti devi fidanzarti con un uomo qui dentro, sennò chi ti ca*a. O ti fidanzi o qui di te non si parla”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip