Edoardo Tavassi parla di Micol con Antonella Fiordelisi

Redazione
Edoardo Tavassi parla di Micol con Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi spiega ad Antonella Fiordelisi il motivo per cui tra lui e Micol Incorvaia non è ancora scattato il bacio. La giornata nella Casa scorre lenta e tranquilla e dopo una divertente intervista collettiva a Luca Onestini e Micol Incorvaia

Antonella Fiordelisi indaga sul rapporto che c’è tra quest’ultima ed Edoardo Tavassi. La loro complicità è ormai palese: i due trascorrono gran parte delle loro giornate insieme, scherzando e dimostrando una certa sintonia. Ciononostante, tra loro non è ancora scattato un vero bacio e secondo Antonella sarebbe ormai ora di fare questo passo.

“Cos’è che ti frena?” chiede l’ex schermitrice ad Edoardo Tavassi, che ammette di stare rispettando i tempi di Micol: “È lei che si frena, è timida”. Antonella è stupita dalle parole di Edoardo e spiega di non avere avuto questa impressione. Ma il VIP le spiega il suo punto di vista: darsi un bacio nella Casa del Grande Fratello vorrebbe dire

Ufficializzare un rapporto di coppia, col rischio di bruciare le tappe di una conoscenza ancora agli inizi. “Non ti dà fastidio che lei sia un po’ restia nei tuoi confronti?” chiede Antonella. Ma Tavassi ribatte: “Io rispetto i pensieri di una donna, qualsiasi essi siano”.

Almeno per ora Edoardo Tavassi sembra felice del rapporto che ha con Micol e non vuole mettere a rischio la loro conoscenza facendo il passo più lungo della gamba. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Edoardo Tavassi deluso da Micol

Deluso dalla loro attuale situazione, il VIP dice di essere stanco di dover fare sempre il primo passo ed è per questo che le confessa di essere un po’ risentito nei suoi confronti. Dice: “Se non vengo io non parliamo” e aggiunge “Questa cosa mi infastidisce”. In sua difesa, l’influencer spiega di aver notato in lui un atteggiamento piuttosto strano.

Insomma, Micol proprio perché Edoardo Tavassi è apparso strano, essendosi sentita respinta, nel corso della giornata ha deciso di non cercarlo per evitare di infastidirlo ulteriormente: “Quando mi avvicinavo mi respingevi”. La conversazione tra i due VIP prosegue e ognuno, fermo sulla propria idea, porta avanti la sua teoria. Da un lato Edoardo Tavassi dice di esserci rimasto male in quanto sperava di ricevere una maggiore considerazione.

Dall’altra Micol ammette di essersi allontanata in quanto si è sentita respinta e per questo ha deciso di lasciargli i suoi spazi. “Il mio modo di approcciare è diverso dal tuo” esclama il VIP. “Io ho voglia di passare del tempo con te” afferma e, dispiaciuto, aggiunge “O ci sono o non ci sono, per te è lo stesso”. Edoardo Tavassi, inoltre, dice di esigere maggiore chiarezza dalla sorella di Clizia Incorvaia. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR