Edoardo Tavassi scintille con Oriana Marzoli


Edoardo Tavassi scintille con Oriana Marzoli

Edoardo Tavassi ed Oriana Marzoli non riescono proprio ad andar d’accordo, entrambi hanno opinioni forti e la lite è diretta! Tra Tavassi e Oriana non sembra esserci un rapporto sereno, il VIP non apprezza i modi della influencer, il quale vede cattiveria nei suoi comportamenti.

Dal suo canto, la VIP, invece, non apprezza i suoi modi aggressivi e il suo essere immaturo. “Oriana rappresenta tutto quello che non mi piace in una donna” ha affermato Edoardo Tavassi, accusando la concorrente di essere superficiale.

“Perché pensi che dietro la sua barba bianca ci sia un ragazzino?” chiede Alfonso Signorini e la concorrente spiega che le hanno dato fastidio le critiche mosse dal concorrente. Tavassi, invece, è rancoroso perché la VIP le avrebbe detto che le donne non sono interessate a lui per il suo aspetto.

Il concorrente conferma la sua opinione sulla superficialità della VIP e avanza la sua idea: la strategia di Oriana nella Casa è di legarsi a un uomo. “Le piaceva Luciano, Daniele, poi Antonino”. I due VIP si scontrano fra le loro visioni, l’uno dell’altro, tra le accuse della concorrente

“Sei falso” a cui Edoardo Tavassi risponde con un: “Sei superficiale”. La tensione è alta, la concorrente si scaglia contro il concorrente: “Prima della puntata mi chiedi di truccarti, poi in puntata ti comporti in modo aggressivo”.


Sonia Bruganelli mette in guardia Antonino dal temperamento molto forte della influencer. Oriana non le manda a dire e non è contenta dai modi di fare di Edoardo Tavassi. I due non riescono a trovare un accordo e una mediazione. Come finirà questa vicenda?

Edoardo Tavassi preferito del pubblico

Alfonso Signorini ieri sera al GF Vip ha letto i risultati del televoto e a trionfare è Edoardo Tavassi con il 48% delle preferenze del pubblico. I voti per il gieffino sono quasi certamente tutti italiani, visto che gli spagnoli sono sul piede di guerra.

In poche ore su Twitter sono apparsi centinaia di tweet contro il fratello di Guendalina, quasi tutti in lingua spagnola. Ad alimentare la furia iberica sono le liti tra Edoardo Tavassi e Oriana e alcuni atteggiamenti poco piacevoli del 38enne in puntata.

Basta fare una ricerca per vedere critiche di tutti i tipi contro Edoardo Tavassi, alcune però davvero assurde. C’è infatti chi lo accusa di razzismo, di xenofobia e misoginia. Insomma, Edoardo può piacere o meno, può risultare pesante e qualche volta inopportuno, ma scomodare termini come ‘razzismo e bullismo’ sembra un po troppo.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip