Edoardo Tavassi si sfoga con Patrizia Rossetti

Redazione
Edoardo Tavassi si sfoga con Patrizia Rossetti
Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi si sfoga con Patrizia Rossetti. Nella Casa del GFVIP le tensioni tornano ad essere molto protagoniste. In giardino, dopo uno scontro molto accesso a causa di una battuta di Antonella nei confronti di Micol

Edoardo Tavassi si sfoga con i suoi compagni di avventura sull’atteggiamento provocatorio della schermitrice. Secondo il romano, le battute e le provocazioni fatte da Antonella sono mirate sempre a creare malessere verso un’altra persona

Ha l’intenzione di ferire” puntualizza con tono molto nervoso. “Il suo obbiettivo è mirare ai punti deboli delle persone“. Continua ad affermare nel suo sfogo e pensando all’atteggiamento pungente della sua compagna, “Io mi sono stufato”.

Edoardo Tavassi si mostra molto avvilito, pensa che la sua compagna voglia appigliarsi a tutto pur di far parlare di sé. E di creare tensioni e malumori tra gli inquilini in Casa e dichiara, sicuro della sua scelta, di voler prendere una posizione netta sul loro rapporto. “Da adesso in poi non ci parlo più”.

Edoardo Tavassi e la lite con Antonella

Edoardo Tavassi attacca Antonella dicendole che il suo unico intento è quello di mettere zizzania. L’influencer non fa che dire cattiverie, dalle sue labbra non esce mai un pensiero carino.

Tu crei malessere” le dice Edoardo Tavassi, additandola come una persona bugiarda e malvagia. La modella, dal canto suo, si sente estremamente sincera, tanto da non riuscire a tacere il proprio pensiero. Nella sua battuta, infatti, c’era un fondo di verità.

Alla fine dei conti, Micol ha acconsentito a baciare un altro ragazzo, ciò dimostra che le sue tesi sono fondate. Secondo l’ex schermitrice, gli Incorvassi sono solo invidiosi di lei perché risultata la preferita del pubblico. Il loro intento è catalizzare l’attenzione su di loro, in quanto in puntata non hanno mai spazio.

Micol le spiega che non può pretendere che non rispondano. Lei non fa che insultarli, è normale che abbiano una reazione, mentre Edoardo Tavassi la prega di non intromettersi nella sua relazione. È stanco perché la modella invece di detonare

Alimenta liti, toccando corde sensibili e puntando a ferirli sul personale. Antonella è contenta di non essere come loro: fanno i finti buoni e poi durante le conversazioni si trasformano. Sputano cattiverie e la offendono, anche esagerando con le parole. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR