Elena Morali contro Nina Moric: “Si deve vergognare!”
Elena Morali contro Nina Moric: “Si deve vergognare!”. Elena Morali contro Nina Moric, su Instagram nasce la diatriba tra le due showgirl: si parla del caso giudiziario in cui è coinvolto Luigi Favoloso.
Come ormai è noto l’ex modella croata ha avuto una relazione, in passato, con Favoloso che pare si sia conclusa in maniera piuttosto turbolenta. La Moric aveva accusato, addirittura, l’uomo di aver usato violenza contro di lei e suo figlio.
Le accuse sono ribadite più volte dalla donna in diretta televisiva, nel salotto di Barbara d’Urso, ed erano mostrate anche delle foto di contusioni e lividi. Le immagini, tuttavia, secondo il parere di alcuni medici pare risalissero ad un intervento di liposuzione a cui si era sottoposta Nina.
Elena Morali contro Nina Moric: “Si deve vergognare”
Sul profilo Instagram di Luigi Favoloso, poco fa, è apparso un post molto eloquente in cui esulta e scrive chiaramente: “E’ la fine di un incubo…innocente!“. L’uomo si riferisce alle accuse di violenze da parte della sua ex fidanzata.
Elena Morali ha spiegato che cos’è accaduto e quel è stata la sentenza del Pm che si è occupato del caso: “Il processo non è mai iniziato perché le accuse sono state archiviate in quanto infondate” ha spiegato la ragazza.
Non finisce qui dato che la Morali si è scagliata duramente contro la Moric attraverso alcune storie Instagram chiosando che la donna si sia inventata tutto sfruttando la sua visibilità. “Si dovrebbe vergognare visto che ci sono donne che vengono picchiate e maltrattate veramente” ha chiosato Elena.
Se la Morali e il suo fidanzato esultano per l’archiviazione delle accuse, d’altra parte la Moric non è rimasta in silenzio. E sul suo profilo sono apparse alcune dichiarazioni che fanno pensare che, per lei, la storia non sia finita così “Nessuno è stato dichiarato innocente perchè una sentenza non è stata ancora emessa – scrive Nina su Instagram – il Pm ha chiesto l’archiviazione ma ci sarà un’udienza e solo il giudice deciderà“.
Non è tardata ad arrivare la risposta della Morali che ha deriso l’affermazione della donna, spiegandole che visto che il caso è archiviato non ci saranno altre sentenze a carico di Luigi Favoloso. Dato che, secondo quanto dichiarato da lei su Instagram, le accuse sono state ritenute infondate. Fonte Youmovies
L’Oroscopo di oggi 5 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, la Luna sarà nel segno, per cui potrete vivere momenti caldi e intensi soprattutto nel weekend. Sul lavoro non tutto procede per il verso giusto, perché pensate di aver subito un’ingiustizia e questo vi fa star male. Piuttosto che abbattervi, cercate di farvi valere e mostrare le vostre ragioni.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021, la Luna non è più contraria e già questa è un’ottima notizia. In ogni caso cercate di evitare le tensioni e le discussioni con chi vi circonda. Sul lavoro il futuro e il successo dipenderanno da voi. Pian piano avvertite importanti progressi e arrivano conferme attese da tempo.
GEMELLI
Cari Gemelli, queste sono giornate in cui arriveranno importanti conferme per il vostro segno. Ritrovate fiducia in amore, e non è cosa di poco conto, perché venite da litigi e discussioni con il partner o addirittura da una pesante separazione. Giornata particolare sul lavoro, Mercurio in transito nel segno porterà piacevoli novità.
CANCRO
Cari Cancro, La Luna è favorevole e anche Giove lo sarà nei prossimi giorni. Che volete di più? Quando si hanno due astri così importanti dalla propria parte, tutto è più facile. Le coppie storiche possono puntare ad avere un figlio. Sul lavoro si può recuperare, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. Dovrete fare scelte importanti.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021 ultimamente vi siete lasciati andare troppo alla solitudine, complice il periodo difficile che stiamo vivendo. Dovete pian piano ritrovare la voglia di socialità. Essere troppo timidi nn aiuta, anzi può essere un freno. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma attenzione perché la Luna è dissonante. Continua a leggere qui