Elena Santaralli al marito: “Non lo fare ti prego”
Elena Santaralli al marito: “Non lo fare ti prego”. Elena Santarelli ha pubblicato una foto che ha scatenato molti commenti. Il più irriverente è stato proprio quello di suo marito Bernardo Corradi.
Cerchiamo di capire insieme cosa è successo. Si tratta di un commento davvero interessante che evidenzia alcuni elementi davvero divertenti. Tuttavia, occorre fare un passo indietro per capire meglio.
Elena Santarelli è una bellissima conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Su Instagram conta quasi due milioni di followers, e pubblica ogni giorno scatti della sua vita quotidiana.
L’ultimo post pubblicato ha fatto preoccupare i fans, ma solo il tempo di capire cosa stesse davvero accadendo. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Elena Santarelli ha spaventato i suoi fans.
La foto, infatti, la ritrae in piedi su un terrazzo romano, affacciata sulla splendida capitale italiana. Che cosa c’è di preoccupante? Che il bordo del terrazzo è davvero basso, e in piedi proprio a ridosso di esso Elena Santarelli ha rischiato di farsi molto male.
Dalle ultime foto pubblicate sui social sappiamo che la conduttrice tv si trova a Roma in compagnia della sua famiglia, godendosi finalmente il primo calore della primavera.
La donna ha pubblicato la foto con innocenza, e sicuramente è stata molto prudente nel scattarla. I sue due milioni di followers, però, si sono comunque preoccupati.
“domani riparte promesso!” Il commento ha ottenuto l’approvazione di 200 followers, che hanno riso con lui della battuta. A parte gli scherzi del marito e dei fans, Elena si starà sicuramente godendo i panorami mozzafiato.
Si sta godendo le bellezze che solo Roma sa regalare ai suoi abitanti! Insomma, una vera goduria per l’anima e per il corpo. Google news