Elena Santaralli al marito: “Non lo fare ti prego”

Elena Santarelli ha pubblicato una foto che ha scatenato molti commenti. Il più irriverente è stato proprio quello di suo marito Bernardo Corradi
di  Redazione
1 mese fa - 11 Maggio 2021

Elena Santaralli al marito: “Non lo fare ti prego”. Elena Santarelli ha pubblicato una foto che ha scatenato molti commenti. Il più irriverente è stato proprio quello di suo marito Bernardo Corradi.

Cerchiamo di capire insieme cosa è successo. Si tratta di un commento davvero interessante che evidenzia alcuni elementi davvero divertenti. Tuttavia, occorre fare un passo indietro per capire meglio.

Elena Santarelli è una bellissima conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Su Instagram conta quasi due milioni di followers, e pubblica ogni giorno scatti della sua vita quotidiana.

L’ultimo post pubblicato ha fatto preoccupare i fans, ma solo il tempo di capire cosa stesse davvero accadendo. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Elena Santarelli ha spaventato i suoi fans.

La foto, infatti, la ritrae in piedi su un terrazzo romano, affacciata sulla splendida capitale italiana. Che cosa c’è di preoccupante? Che il bordo del terrazzo è davvero basso, e in piedi proprio a ridosso di esso Elena Santarelli ha rischiato di farsi molto male.

Dalle ultime foto pubblicate sui social sappiamo che la conduttrice tv si trova a Roma in compagnia della sua famiglia, godendosi finalmente il primo calore della primavera.

La donna ha pubblicato la foto con innocenza, e sicuramente è stata molto prudente nel scattarla. I sue due milioni di followers, però, si sono comunque preoccupati.

 Alcuni di loro hanno commentato la foto con ironia, e tra di loro anche il compagno di Elena, Bernardo Corradi, che ha scritto: “No Elena non lo fare.. in fondo è solo un pranzo con tua suocera..”

“domani riparte promesso!” Il commento ha ottenuto l’approvazione di 200 followers, che hanno riso con lui della battuta. A parte gli scherzi del marito e dei fans, Elena si starà sicuramente godendo i panorami mozzafiato.

Si sta godendo le bellezze che solo Roma sa regalare ai suoi abitanti! Insomma, una vera goduria per l’anima e per il corpo. Google news

Elena Santaralli al marito: “Non lo fare ti prego”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi