Elena Santarelli, il tormento: dice basta e racconta tutto
Elena Santarelli, il tormento: dice basta e racconta tutto. Un vero e proprio dramma quello che purtroppo sta vivendo Elena Santarelli da ormai due anni: l’appello disperato sui social.
La cattiveria umana a volte non conosce limiti. Lo sa bene, purtroppo, Elena Santarelli. Lei che quest’oggi ha voluto condividere su tutti i propri canali social quello che le stava succedendo.
Si tratta di un vero e proprio dramma tremendo che va avanti ormai da circa due anni senza darle pace. Insomma, un momento davvero interessante da seguire per tutte le persone che vivono costantemente un dramma.
A confessarlo è stata proprio la showgirl. Lei, la moglie di Bernardo Corradi e, soprattutto, mamma del piccolo Giacomo, un bambino davvero speciale che, purtroppo, ha dovuto, da piccolissimo, lottare contro una brutta forma di cancro.
Una super mamma che, per fortuna, grazie alle cure dei medici, è riuscito a superare. Quegli anni sono stati davvero molto difficili per la Santarelli e tutta la sua famiglia.
La cosa fantastica è che, invece di abbattersi, hanno lottato ed alla fine hanno vinto. Ci sono alcune persone, però, che purtroppo hanno fatto della cattiveria, sui social soprattutto, il proprio marchio di fabbrica.
È il caso di questo vero e proprio hater che sta letteralmente tormentando Elena Santarelli da circa due anni. Una persona che si insinua nella sua vita scrivendo sia in privato sia in pubblico.
Scrive frasi davvero gravissime e lesive, arrivando a compiere un gesto davvero drammatico e terribile: augurare al piccolo Giacomo il ritorno del cancro.
Come si può augurare la malattia ad un bambino? Soprattutto se si tratta di una malattia che ha sconfitto dopo tanta fatica? Questa volta, però, la mamma del piccolo ha detto basta.
Ha denunciato pubblicamente ciò che sta succedendo, lanciando un vero e proprio appello a tutti i suoi fan e follower, ma anche ad Instagram. Leggi anche qui su Elena Santarelli.
La donna ha agito nella speranza che contenuti e messaggi di questo tipo non possano mai più circolare e ci possa essere modo di censurare e bloccare questo tipo di persone che sono portatrici di messaggi davvero molto gravi e soprattutto lesivi della persona.
Insomma, un vero e proprio dramma tremendo che dura da ormai parecchi anni. Tuttavia, adesso, è stato reso pubblico. L’augurio da parte di tutti quanti è quello di non vedere più questo tipo di persone. Youmovies