Elena Sofia Ricci: incredibile il dolore dell’attrice
Elena Sofia Ricci: incredibile il dolore dell’attrice. La donna in lacrime racconta il suo dramma. La bella e talentuosa Elena Sofia Ricci di recente si è lasciata andare, e in un’intervista a “Io Donna”, ha ripercorso il suo difficile passato.
Un passato segnato da un abuso subito da giovanissima. L’attrice ha raccontato che non è stato facile superare quel momento, ma adesso, grazie alla sua famiglia, può dirsi finalmente felice.
Elena Sofia Ricci è una fantastica attrice con una notevole carriera alle spalle. Recentemente, Elena ha deciso di lasciarsi intervistare da “Io Donna” e ha raccontato il suo passato difficile.
Il suo passato, come lei stessa ha raccontato, ha avuto un segno indelebile. Tutto è legato da quell’abuso, subito alla giovane età di 12 anni. Un momento nero per la vita dell’attrice.
Nonostante siano passati molti anni l’attrice ha confessato di portare ancora dentro quel dolore, anche se oggi finalmente felice è riuscita a ritrovare un po’ di felicità grazie alla sua meravigliosa famiglia. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato la Ricci.
L’attrice si è voluta raccontare a cuore aperto e nella sua intervista a “Io Donna” ha rivelato senza filtri:“Mi è rimasta una vena malinconica, piango facilmente, soprattutto vedendo crescere le mie due figlie, Emma, e Maria”.
“L’analisi mi ha rafforzato ma sono rimasti ancora dei nodi da sciogliere, come l’abuso subito da un amico di famiglia quando avevo 12 anni; qualcosa che resta dentro, per quanto tu ci possa lavorare. L’importante è imparare ad amarsi, con tutti i nodi”.
La Ricci ha spiegato che il dolore di quell’abuso nonostante gli anni non è passato, fortunatamente però l’attrice ha raccontato che grazie al tempo e alla terapia è riuscita ad amarsi, e a ritrovare un po’ di serenità. Leggi anche qui
Elena poi ha raccontato della sua meraviglioso rapporto con il marito Stefano Mainetti. Un rapporto meraviglioso che evidenzia come la vita ti ridà quello che ti toglie. Sono anni ormai riesce a renderla felice:
“Da 18 anni sono sposata con Stefano Mainetti, e in casa e mi sorprende ogni giorno con il suo amore. Da quando Stefano è entrato nella mia vita alla soglia dei 40 anni, abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto.” Solo donna