Elena Sofia Ricci, retroscena: “Ecco perché lascio”
Elena Sofia Ricci, retroscena: “Ecco perché lascio” L’attrice annuncia l’addio al ruolo di suor Angela: “Chi mi conosce bene sa perché lascio”. Vediamo insieme i dettagli che riguardano la carriera di Elena Sofia Ricci.
E’ un autunno di grandi appuntamenti per la bravissima attrice Elena Sofia Ricci. L’artista toscana, seguitissima sui social, è impegnata con diverse avventure, tra cui le riprese della settima stagione di Che Dio ci aiuti, fiction campione di ascolti.
Parla di ulteriori dettagli sull’addio a Che Dio ci aiuti
Parlando a Il Messaggero, l’attrice ed ex star di altre fiction di grande successo come I Cesaroni, ha raccontato ulteriori dettagli sull’addio a Che Dio ci aiuti, visto che la prossima sarà la sua ultima stagione nel cast:
“Chi mi conosce bene sa che amo i cambiamenti e le sfide. Dopo sette stagioni era arrivato il momento per me di guardare ad altro. In particolare alla mini serie diretta da Carlo Carlei che abbiamo girato questa estate e che verrà trasmessa il prossimo inverno sempre su Rai1”
Elena Sofia Ricci diventa regista: “Sono cresciuta abbastanza per farlo”
Non solo una grande attrice di successo, la tanto apprezzata artista toscana ha deciso di mettersi ulteriormente in gioco debuttando alla regia. Un percorso fatto di esperienza e maturità, e oggi, dopo un curriculum ricco come pochi nel mondo dello spettacolo italiano, Elena Sofia Ricci si è detta pronta al grande passo:
“Sono cresciuta abbastanza per fare la regista – ha ammesso tra le pagine del quotidiano Il Messaggero – . Ma se devo dire tutta la verità, mi sarei incantata volentieri come un disco tra i 40 e 50 anni”.
Ama le sfide
Si perché Elena Sofia Ricci è una che ama le sfide. Dopo sette stagioni era arrivato il momento di guardare ad altro. In particolare alla mini serie diretta da Carlo Carlei che abbiamo girato questa estate e che verrà trasmessa il prossimo inverno sempre su Rai1.