Elenoire Ferruzzi contro Nikita: “tu fai peggio”

Redazione
Elenoire Ferruzzi contro Nikita: “tu fai peggio”

Elenoire Ferruzzi contro Nikita: “tu fai peggio” La nuova puntata del noto reality è lite su tutti i fronti. Non si poteva non parlare della recente lite accesa che c’è stata tra Wilma Goich e Nikita Pelizon.

Il conduttore si è rivolto alla cantante riprendendola, per i toni usati durante la discussione avuta con la compagna di gioco. Signorini senza peli sulla lingua ha detto: “E’ bastato un bicchiere di vino e una mozzarella per farti partire la brocca. Ma non sei la sola. A me sembra che tu abbia un po’ esagerato“.

Questa sera al GF Vip 7 è stata trasmessa la clip del litigio tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. La cantante ha precisato: “Due dita di vino, e no l’ennesimo, passo prue per ubriacona, se mi mandi pure l’avvocato difensore”.

E’ intervenuto George dopo essere stato tirato in ballo. Con educazione ha spiegato: “Determinate frasi sono andate oltre, con un tono tranquillissimo sono venuto e ti ho detto hai esagerato”.

La 77enne si è giustificata: “Quando è successo il fatto del vino, lei ha detto non lo sapevo”, scatenando la replica del conduttore: “Quando parli di ipocrisia, di falsità, mi sembra che ci sia qualche malessere più importante”.

La modella ha rotto il silenzio: “A lei ho detto perchè ti stai accanendo su di me, non l’ho neanche presa io dal frigo”. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto come mai tanti concorrenti la attaccano, l’influencer si è difesa.

Nikita, con il suo modo di fare sprezzante, ha detto liberamente: “Alcune persone ce l’hanno con me per un discorso di nomination, ho già chiesto scusa e portano rancore”.

Elenoire Ferruzzi: “Le altre non sono delle sante”

Intanto il conduttore ha ripreso Elenoire Ferruzzi, per ciò che ha detto in questi giorni su Nikita Pelizon attaccandola duramente: “Hai detto una cosa troppo brutta”. A difendere la modella ci ha pensato Patrizia Rossetti: “Mi sembra che lei stia con gli uomini come lo sei anche tu”.

L’icona trans è sbottata: “Quando c’è qualcuno che sa che a un’altra piace, lei si piomba addosso, parlano di Giaele, le altre non sono delle sante. Non sei una santa, dai la colpa agli altri e tu fai peggio”.

Quando l’influencer non ha nascosto di avere paura ad avvicinarsi a lui, a causa dell’interesse della showgirl, Daniele Dal Moro si è espresso sul loro rapporto: “Non ci trovo nulla di male, parliamo da buoni amici”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR