Elenoire Ferruzzi: è amore patologico

Redazione
Elenoire Ferruzzi: è amore patologico
Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi contro Sonia Bruganelli: “Io brutta?” La vippona e icona trans ha voluto rispondere a Sonia Bruganelli che ha definito la sua estetica non proprio un esempio di bellezza standard.

La bellezza della Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi, come scrive Today, ha specificato, senza mezzi termini, di sentirsi bellissima, o meglio, una strafi*a al contrario di ciò che pensano in tanti del suo aspetto fisico.

L’icona trans, nonché una delle protagoniste più controverse di questa edizione del Gf Vip, ha risposto a tono a Sonia Bruganelli che ha definito Elenoire non proprio una bellezza.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha voluto fare una ramanzina a Elenoire per il suo comportamento nei confronti di Daniele Dal Moro. La trans, secondo Sonia, si è dimostrata eccessiva, immatura e piena di rabbia ricordandole che il suo atteggiamento è stato sbagliato.

L’errore di Elenoire secondo Sonia

A questo punto, la Bruganelli, mentre diceva a Elenoire che sbaglia nel credere che chiunque le si avvicini sia interessato a lei, ha specificato che la vippona non è poi tutta questa bellezza esteticamente, nell’idea standard che si ha di questo concetto, ma la Ferruzzi l’ha subito stoppata per correggerla.

“Io brutta? Sono una strafi*a – ha affermato con grande sicurezza Elenoire che ha poi aggiunto – tu parli tanto della mia estetica poco nei canoni di bellezza ma io sono una transessuale non binaria e la mia immagine prorompente ha fatto strada a molte donne trans, è un esempio per molte donne”.

Così la vippona ha voluto sottolineare ancora una volta quanto quelle ciglia finte, le unghie lunghissime e le labbra rifatte siano un segno di bellezza, sicurezza di sé e un esempio per le altre donne transessuali come lei.

Ovviamente Sonia Bruganelli ha esposto il suo punto di vista. Ma una cosa è certa, al di là dell’aspetto e di come si pone la Ferruzzi, la certezza è che ogni amore per essere tale deve essere consensuale. Diversamente non è amore ma è patologia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR