Elenoire Ferruzzi e la battuta ingiusta di Signorini

Redazione
Elenoire Ferruzzi e la battuta ingiusta di Signorini

Elenoire Ferruzzi e la battuta ingiusta di Signorini. Durante la dodicesima puntata del reality show di Canale 5 il pubblico sceglie di eliminare Elenoire Ferruzzi con il 90% dei voti. Ma la battuta finale di Alfonso Signorini è imperdonabile

Chi conosce il suo personaggio, come riporta Vanity Fair, e segue i suoi video su Internet sapeva che, presto o tardi, Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip avrebbe tirato fuori il peggio di sé, e così è stato.

Il commento sprezzante contro Bellavia

Dopo il caso di Marco Bellavia, che Elenoire aveva commentato con un invito ad andare «alla neurodeliri», il punto più basso si è raggiunto con Nikita Pelizon, verso la quale Ferruzzi si è lasciata andare a frasi e a gesti infelici perché gelosa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro.

Raggiungere, però, un certo livello di paranoia e, in certi momenti, di isteria per questo è stato un brutto spettacolo sul quale Alfonso Signorini, nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 27 ottobre, non è riuscito a sorvolare.

«A tutti noi nella vita è capitato di non essere corrisposti in amore, non è che tu ogni volta che prendi un palo devi legarti all’essere transessuale», le ha detto il padrone di casa incontrando la dura reazione di Ferruzzi.

«Io queste cose le vivo quotidianamente sulla mia pelle. Per le donne come me è tutto più complicato. Sfido chiunque a non attaccarsi a delle affettuosità».

La cosa più antipatica dell’intera faccenda è che Elenoire Ferruzzi, proprio per via del suo amore platonico con Dal Moro, ha iniziato a riversare la sua rabbia contro Nikita Pelizon, non solo dicendo agli altri inquilini che la ragazza porti «iella», ma addirittura sputando a terra dopo il suo passggio.

«Per me meriti di lasciare la casa», le ha detto Signorini appena chiuso il televoto, poco prima di aprire la busta. «L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario», è stata la debolissima giustificazione di Elenoire.

Alla quale il conduttore ha risposto con una battuta particolarmente infelice: «Forse questo non è il programma adatto a te. La quotidianità è un’altra cosa. In questo programma hai fallito».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR