Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli è già scontro

Redazione
Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli è già scontro

Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli è già scontro. Elenoire Ferruzzi ci ha abituati alle sue meravigliose freddure e ai giudizi pungenti sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Schietta, ‘cattiva‘, senza peli sulla lingua, nei suoi video iconici non ha risparmiato nessuno e nemmeno una donna con cui nei prossimi mesi dovrà interagire parecchio. Su Twitter infatti stanno circolando dei vecchi tweet di Elenoire contro Sonia Bruganelli.

A quanto pare la Ferruzzi non è una grande fan dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Ecco cosa scriveva lo scorso anno: “Bruganelli abbandona lo studio del GF Vip. Domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porlo sul labbro Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi.

E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone. […] Ma poi cattiva! Una ces*a presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone. Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile come il suo porro sul labbro superiore. Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”.

Elenoire Ferruzzi: Sonia Bruganelli replica ai tweet.

Qualcuno ha passato i tweet di Elenoire a Sonia Bruganelli: “Guarda cosa scrisse di te Elenoire Ferruzzi (nonché prossima concorrente del GF Vip) un anno fa“. L’opinionista su Instagram ha risposto con un secco: “Ci divertiremo!”.

Sulla carta Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati sono le mie vippone preferite (dalle quali mi aspetto di più) e dopo questo colpo di scena l’asticella si è alzata. Sono sicuro che Sonia ed Elenoire ne discuteranno già in una delle prime puntate. Per la serie ‘ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 1 anno fa?!‘. Fonte Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR