Elenoire Ferruzzi: esce fuori il passato difficile

Redazione
Elenoire Ferruzzi: esce fuori il passato difficile

Elenoire Ferruzzi: esce fuori il passato difficile. Amante della chirurgia estetica dall’età di 16 anni e icona transgender molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+, è una dei concorrenti più amati di questo GFVip. E’ stata vittima di bullismo da bambina.

Elenoire Ferruzzi, come scrive Il corriere, è un’attrice, cantante e showgirl italiana che sta partecipando al Grande Fratello Vip e su cui i riflettori sono puntati ogni settimana. Amante della chirurgia estetica dall’età di 16 anni e icona transgender molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+ (e non solo).

Elenoire Ferruzzi ha un’immagine eccentrica

Elenoire è molto nota per la sua immagine eccentrica (in primis per le sue lunghissime unghie) ma anche per una grande autoironia che emerge dai suoi contenuti social.

Nella casa del GF Vip ha raccontato del suo passato difficile: è una donna trans che ha portato a termine il percorso di transizione e oggi, dopo aver passato anni a combattere contro bullismo e discriminazioni, è diventata un’icona gay.

Una persona impegnata nella sensibilizzazione dei diritti delle persone transessuali. Elemento di cui va molto fiera.L’influencer non ha mai nascosto di essere ricorda alla chirurgia.

Ma ha sempre tenuto a precisare di non aver usato i ritocchi per correggersi, ma il suo obiettivo è semplicemente stato quello di trasformarsi in un’opera d’arte e oggi è soddisfatta del risultato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR