Elenoire Ferruzzi, il tweet di Marco Bellavia crea caos
Elenoire Ferruzzi, il tweet di Marco Bellavia crea caos. Durante la dodicesima puntata del reality show di Canale 5 il pubblico sceglie di eliminare Elenoire Ferruzzi con il 90% dei voti. Ma la battuta finale di Alfonso Signorini è imperdonabile
Elenoire Ferruzzi non è una santa
Chi conosce il suo personaggio e segue i suoi video su Internet sapeva che, presto o tardi, Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip avrebbe tirato fuori il peggio di sé, e così è stato. Si tratta di una vera e propria vamp senza peli sulla lingua.
Dopo il caso di Marco Bellavia, che Elenoire aveva commentato con un invito ad andare «alla neurodeliri», il punto più basso si è raggiunto con Nikita Pelizon, verso la quale Ferruzzi si è lasciata andare a frasi e a gesti infelici perché gelosa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro.
Ma la questione di Elenoire è legata a quella di Marco.
Non ci facciamo spaventare ma qui le cose si fanno sempre più complicate. Nei giorni scorsi si è discusso molto dell’atteggiamento che, nella casa del Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha ormai costantemente assunto nei confronti di Nikita Pelizon.
Dalla vicenda dello sputo agli insulti sul naso “alla Pippo Franco” fino alle accuse di “portare sfiga”, Elenoire si è comportata malissimo con la coinquilina, tanto che in molti hanno cominciato a chiedere provvedimenti.
Tra loro anche Marco Bellavia, che ha lasciato il reality show proprio per il bullismo subito. Tuttavia, dopo aver twittato due messaggi che chiedevano l’espulsione della Ferruzzi, l’ex conduttore di Bim Bum Bam li ha eliminati.
C’è chi lo accusa di voler “insabbiare” le prove dopo essere stato contattato dalla produzione… ma cosa sarà mai successo? Sicuramente questa edizione del Grande Fratello sembra essere su-reality.
Intanto, Marco Bellavia ha un peso non indifferente sulle dinamiche interne ed esterne alla casa. La sua posizione è delicata e ha avuto un seguito social enorme. Il messaggero.